only us.

2.5K 108 42
                                    

louis

Sto preparando finalmente il compleanno di Harry,ho chiamato tutti i suoi amici compresi Niall e liam,di cui mi ha parlato molto,gli sente sempre in chiamata,credo che Liam non starebbe male con Zayn,gli ziam,bella ship,beh, si.

Harry

È il mio compleanno,mi sono svegliato controllando come prima cosa il telefono sperando di trovare auguri da tutti,ma non succede esattamente così,anzi.
Nessuno mi ha dato gli auguri, nessuno si è ricordato..no Harry,calmo,va tutto bene.
Scendo a fare colazione e trovo Louis in piedi,lo guardo,si gira e mi sorride senza farsi vedere ma nessuno mi fa gli auguri.
-"Scusate ma sapete che giorno è oggi?" mi lascio uscire improvvisamente.
-"Si certo harreh, venerdì, perché?"
Sbianco completamente,non se lo ricordano..Mi giro e me ne vado.
Arriva sera,mi bussano alla porta,apro e vedo un Louis in giacca e cravatta, semplicemente mozzafiato..Mi rivolge un sorriso e mi chiede di uscire a un ristorante qui vicino.
Gli dico di aspettare,mi cambio velocemente vestendomi più o meno come lui perché beh oddio non si sa mai.
Arriviamo e troviamo tutte le luci spente,mi preoccupo ma appena entriamo mi saltano tutti addosso urlando
~AUGURI HARRY~
mi scende una lacrima,si sono ricordati tutto, abbraccio immediatamente Lou saltandoli addosso e sussurrando un "grazie" accanto all'orecchio che lo fa rabbrividire.
Alla festa parlo con tutti ma soprattutto con Liam Niall e Lou,le persone più importanti della mia vita probabilmente.Liam ha conosciuto Zayn e si sono scambiati i numeri oops.
Il compleanno finisce a mezzanotte, torniamo a casa,ma manca un ultima cosa nella giornata ad aspettarmi.



VI LASCIO LA SUSPENSE FINO A DOMANIII
All the love maira xxx

my stepbrother💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora