Parlaimo un pó✨

4 0 0
                                    

Ehi raghi! Come procede questo Pride month? Cosa state facendo di bello?🏳️‍🌈 Prima di iniziare la raccolta volevo "presentarmi" un pó:
Mi  chiamo Greta, posso contare gli amici sulle dita delle mani in quanto preferisco leggere o scrivere piuttosto che "assistere ad eventi sociali abbastanza rilevanti"🐱 ( no, a parte gli scherzi, preferisco seriamente leggere o scrivere piuttosto che partecipare a delle feste ahahah. ✨ansia sociale e dove trovarla✨) 
Ma a voi di questo non frega niente. Ora, giustamente, vi starete chiedendo:"e quindi? Perché stai scrivendo questa raccolta?"

Perché ho due obbiettivi principali:

1) vorrei fare capre agli adulti e alle generazioni precedenti che non é innaturale o sbagliato innamorarsi di una persona dello stesso sesso e tantomeno lo sono le persone che fanno parte di questa famiglia. AMORE É AMORE, E C'É BISOGNO CHE QUESTA COSA SIA CAPITA E NON DISCRIMINATA. CI SI PUÒ INNAMORARE DI TUTTO E TUTTI, BASTA CHE SI STIA BENE.

2) e vorrei che tutt* noi avessimo i diritti che ci spettano; TUTTI i diritti che ci spettano, non solo in parte. Vorrei che venissimo trattati come vengono trattati gli altri, cosa che al giorno d'oggi ancora non é fatta, perché "gli altri" preferiscono discriminare e sparare certe cazzate anche in televisione, come è successo ieri. E spero che l'omofobia sparisca, perché non ha motivo di esistere. DISCRIMINARE NON É GIUSTO E TANTOMENO LO SONO LE PERSONE CHE LO FANNO. SPERARE FA BENE, SPERARE AIUTA ALLA REALIZZAZIONE DI QUALSIASI COSA...RICORDATE CHE LA SPERANZA É L'ULTIMA A MORIRE.

E infine, sì ragazz*! Io faccio parte di questa grande e bellissima famiglia: LGBTQ+ ✨✨

Alla prossima amicui!❤️🧡💛💚💙💜

LGBTQ+ ✨un mondo da scoprire ✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora