T/n = tuo nome
T/c = tuo cognome
Ke = kenma
Ku = kuro
(non penso servano a qualcuno ma boh)
---------------------------------------------------------------
OK POTREI STAR ANDANDO IN PANICO.
Ricapitoliamo la situazione.
1 - c'è un bel ragazzo che mi tira per il braccio e mi porta a casa sua;
2 - ci sono altri 8 ragazzi (anche loro abbastanza belli) che ci stanno seguendo;
3 - COSA MERDA STO FACENDO... UN TIPO CHE MANCO CONOSCO MI HA LANCIATO UNA PALLONATA CHE MI HA QUASI DISTRUTTO LA FACCIA E MI STO FACENDO TRASCINARE DA UN ALTRO DENTRO CASA SUA.
4 - un ragazzo non ci sta seguendo...
UhMm... AhH NOOO eCcOLo sI è alZaTOoo!
(?):"KENMAAAAAAAAAAAAAAAAA"
Il ragazzo, che a quanto pare si chiama kenma, rispose al ragazzo che mi stava trascinando "CHE VUOI KUROO"
Uhh allora così si chiamava. Kuroo.
Ku: "MUOVITI E PRENDI LE COSE DI-... aspetta ma te come ti chiami?"
OK STAVA PARLANDO CON ME.
t/n:"oh mi chiamo t/n t/c ma puoi chiamarmi semplicemente (soprannome o abbreviazione del vostro nome)"
Ku:" uh ok t/n... KENMA PRENDI LE COSE DI T/N E PORTALE A CASAA"
Ke:"OKEY MA CALMATI"

Una volta a casa mi aiutò con il sangue e mi accorsi, guardandomi allo specchio, che avevo un livido su tutta la guancia ed ero tutta sporca di sangue.
Ku: "Sicura che non ti fa molto male il naso? Perché ho paura che per tutto il sangue che ti è uscito che si sia rotto..."
T/n: "No tranquillo va già un po' meglio"
Ku: "Beh ok"
T/n: "Ok ora vado a casa che sono anche tutta sporca ma comunque grazie"
NO MA PERCHÉ HO DETTO GRAZIE SE MI HANNO DISTRUTTO LA FACCIA?
(?):"Hey no aspetta dove vaii. Qui ci sono ancora tutte le tue cose e poi vuoi andare realmente in giro conciata così?"
In effetti il ragazzo che mi aveva rivolto la parola aveva ragione...
Ero messa proprio male.
Ku:"Dai semmai ti puoi prendere una felpa dall'altra stanza così almeno nn vai in giro totalmente coperta di sangue. E poi sempre se ti va potresti rimanere a cena qua con noi così Lev si fa perdonare per bene"
Il ragazzo, dai capelli grigi, che mi aveva colpito fin una schiacciata si girò urlando:"NON È COLPA MIA SE VOI VI ERAVATE PRESI L'ALZATORE E NELLA NOSTRA SQUADRA ERAVAMO RIMASTI SENZA. QUELLO FA ALZATE DI MERDA COME POTEVO PRENDERLA IN MODO DECENTE?"
Kuro scoppiò a ridere e io rimasi ferma a pensare cosa potevo fare.
Dovevo rimanere con loro e divertirmi oppure andare a casa con mia madre ad annoiarmi mortalmente e vederla combinare disastri?
Beh non so voi cosa avreste fatto ma io accettai.
E poi era un modo per iniziare a farsi nuovi amici no?

Certo sisi nuovi amici...

CHI CAZZO SEI TE

Idiota la tua coscienza

Uhhh...

Quindi solo nuovi amici è? Ahaghaha

SI E STA ZITTA ORA

Uff quanta sei aggressiva...

___________________________________________
Heyyy si sono iooooo
Boh spero che vi sta piacendo almeno un po'...
Se si ditelo che così mi impegno un po' di più
Ma sono sicura che nn se la sta cagando nessuno quindi ciao persone inesisteti!

Kenma x reader✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora