Quale winx siete?
Toro, leone: Bloom
Sagittario, acquario, pesci: Aisha
Capricorno, vergine: Terra
Gemelli, ariete, scorpione: Stella
Cancro, bilancia: Musa
Hey :)
Vorrei spendere qualche parola per questa serie tv. Mi è piaciuta e per chi dice che è completamente diversa dal cartone sono d'accordo però non è una live action bensì una rivisitazione del cartone. Forse se non avessero dato i nomi delle winx sarebbe stata più apprezzata senza far continui paragoni alle winx originali. Però dal momento in cui mettono i nomi uguali, ci sta che ti aspetti di più, ad esempio: TECNA DOV'È? BRANDON DOV'È? Tutti gli altri specialisti dove sonoo? Poi terra che è la cugina di Flora WHATTTT, mettere Flora direttamente no?
By the way penso che Tecna e gli altri personaggi li aggiungeranno gradualmente nelle prossime stagioni.
Per quando riguarda le coppie mi ha scioccato Sky e Stella ma meglio non fare commenti al riguardo lol, mentre una che mi è piaciuta tanto è quella tra Musa e Sam. L'aggiunta di questo nuovo personaggio mi è piaciuta molto come anche l'aggiunta di Beatrix.
Nonostante tutti i difetti che si posso trovare ho adorato questa serie, difatti l'ho divorata. Anche se al dire il vero questi "difetti" se così si possono chiamare, non mi sono dispiaciuti così tanto.
Per quanto riguarda la scelta degli attori Riven, Sky e Bloom sono i più azzeccati.
Eh nulla aspetto la seconda stagione <3
Voi cosa ne pensate?
STAI LEGGENDO
𝘖𝘳𝘰𝘴𝘤𝘰𝘱𝘰 𝘴𝘦𝘳𝘪𝘦 𝘵𝘷
RandomAvete letto l'oroscopo oggi? Beh sbrigatevi leggete questo sulle serie tv🌻 Genere: Drama, comedy, fantasy, science fiction, teenage, crime, thriller, romance, medical drama (ita,usa,uk...)