Unpopolar opinions

847 17 38
                                    

Ciau🌻
Oggi ho voluto fare una cosa diversa dal solito oroscopo, spero che come idea vi piaccia!
Sto per elencarvi alcune mie unpopular opinions riguardo le serie tv.

Nate + Serena -GG
Io Dan proprio non lo sopporto 🤭
E Nate e Serena mi piacciono un sacco insieme.

Murphy + Raven -The 100
Ebbene sì non mi piace Murphy con Emori.(Emori come personaggio singolo però mi piace un sacco) Poi due caratteri come Murphy e Raven insieme spaccano un sacco figuriamoci come coppia.
Jason Rothenberg prendi spunto😂

Izzie + Raphael -Shadowhunters
Izzie e Simon non riesco a vederli insieme 🙈

Ted + Robin -HIMYM
Robin e Barney non mi piacciono molto, sono carinissimi però alla fine come coppia non mi fanno impazzire. Mi piace di più la figura di Barney nella coppia in cui ha uno "sblocco" sentimentale però Robin ce la vedo solo con Ted.

Stefan + Katherine -tvd
Si raga Stefan e Katherine sono troppo belli insieme peccato che hanno fatto vedere davvero poco. Poi Katherine solo con Stefan riesce a togliere quella corazza che "indossa" sempre nei confronti di tutti.

Cheryl > Betty -riverdale
Le amo entrambe eh però Cheryl è Cheryl!

Jenny non mi sta così tanto antipatica -GG
Non odio Jenny ma non la amo nemmeno ceh alla fine è indifferente per me. Non capisco tutto l'odio nei suoi confronti, è vero che molte volte è stata stronza ma non dimentichiamoci che Blair è la queen delle stronzette (ma con un cuore🤪) e tutti la amano, me compresa.

Ella > Chloe -Lucifer
Anche loro le amo entrambe però mi sta più simpatica Ella, parlando di simpatia, poi ovvio Lucifer può stare solo con Chloe, come coppia sono pazzeschi.

Ne ho dette alcune, ora voi nei commenti scrivete le vostre💗

𝘖𝘳𝘰𝘴𝘤𝘰𝘱𝘰 𝘴𝘦𝘳𝘪𝘦 𝘵𝘷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora