Annye e Lucas

94 3 0
                                    

21 febbraio 2015

Salve a tutti,

Mi chiamo Annye,ho quindici anni e mezzo, e vivo coi miei in una villa appena ristrutturata, nella periferia di Berlino.

Frequento il liceo classico nel centro della mia città, e sono ancora al primo anno, essendo stata bocciata per il mio comportamento a scuola..

Si bhe non sono una ragazza modello, e non so nemmeno se definirmi "ragazza", visto che amo stare coi maschi, giocare a football con loro, e mi trucco troppo, per cercare sempre di più di assomigliare ad una ragazza almeno carina.

NON MI SOPPORTO.

mi faccio abbastanza schifo, infatti litigo spesso coi miei, perchè mi lamento di come sono, di come vorrei essere, e dei miei polsi.

Si, mi tagliAVO.

Sono bionda,alta, occhi azzurri, fisico molto formoso, ma non sono cicciona, e bho,non mi piaccio, odio il naso, le lentiggini, le mie gambe storte, tutto, tutto, tutto.

Conosco da un annetto circa un ragazzo meraviglioso, di cui ne sono follemente innamorata e lui purtroppo non lo sa, non trovo il coraggio di dirglielo, forse appunto perchè non mi piaccio..

Si chiama Lucas, ha la mia stessa età, e quest'anno siamo in classe assieme.

È seduto affianco a me, e siamo diventati ottimi amici, anche se vorrei di più.
Non mi sento mai abbastanza per nessuno.

Il respiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora