Apro il pacchetto e rimango sconvolta.
Trovo una catenina con un ciondolo tutto d'oro rotondo,e al centro una "L" e una "A" fatte di diamantini.
Ok,io penso di amare quel ragazzo.
Chiedo a mia madre di accompagnarmi a casa del mio amore,ma mi zittisce con un semplice "no,devo andare",quindi quando sto per rinunciare ad uscire,salgo in sella alla motocross di mio fratello (immagino voi vi chiediate chi sia,visto che non ne ho mai parlato,ma è una questione complicata e preferisco non parlarne),e parto verso casa sua.
Dopo 27 km,mi ritrovo a piedi,perchè ho finito la benzina.
Ci mancava solo questa. Ora che cazzo faccio?
Sento dietro di me il rumore di un clacson,mi giro,e mi ritrovo al collo una ragazza.
Chi sarà mai?
Mi stacco per capire chi sia,e lei con un sorriso a mille denti mi urla "AMORE QUANTO MI SEI MANCATAAAA"
tutto ad un tratto mi è venuto un flash e rispondo "Charlotte! Quanto sei carina!"
E ci riabbracciamo.
Dopo poco,mi chiede dove stessi andando e,caricata la moto sul suo furgone,salgo e ci dirigiamo da Lucas.
Nel tragitto,parliamo del più e del meno,e mi propone di fare una sorpresa a Lu.
Accetto,e mi mettoa pensare a cosa preparare,anche perche sono gia le 17,e non ho inventato nulla.
Decidiamo di fermarci in un negozio d'arredamento per la casa,e mi soffermo su un lenzuolo tutto bianco ed enorme.
Lo prendo,e compro anche due bombolette,una rossa e una nera.
Pago,e usciamo.
Nel mezzo del parcheggio ci mettiamo a scrivere e disegnare sul lenzuolo."Se potessi ringraziarti in questo momento, penso che non basterebbe una vita intera per farlo come si deve.
La cosa per cui voglio ringraziarti principalmente però, è per esserci, per essere rimasto dopo aver visto quanto fossi un disastro; dopo aver capito che una persona più complessata e paranoica di me non esiste.
Grazie per rendermi ogni giorno la persona più felice di questo fottuto pianeta, non so che farei senza di te.
Oggi sono 8 mesi. 8 mesi in cui mi sopporti, 8 mesi in cui sono stata la ragazza più felice del mondo; 8 mesi passati con il ragazzo più speciale che io abbia mai conosciuto. 8 mesi che spero aumentino sempre di più.
Ti amo come mai ho fatto in vita mia e sono contenta di non aver mai amato nessun'altro così, perché nessuno sarebbe mai stato capace di amarmi come lo fai tu."Ci scrivo questa frase,cosi per fargli un pensierino,lo piego e andiamo verso casa sua.
Durante il tragitto mi mi ricordo di prendere delle luci, quindi ci fermiamo ad un negozietto in centro città e prendiamo delle candele rosse e dei cioccolatini.
Dopo aver pagato saliamo in macchina e finalmente arriviamo a casa sua.
Con un accendino accendo tutte le candeline, e le posiziono a forma di cuore poi metto in terra il lenzuolo e lo tengo fermo con quattro candele ai lati.
Scatto una foto al mio mini capolavoro e dico a Charly (così chiamavo sempre Charlotte) di nascondersi dietro ad una colonna e di filmare il tutto.
Suono il campanello e lui esce.
Gli corro incontro e gli salto in braccio.
Lui mi stringe come non mai,e mi sento così sicura.
Mi bacia, mi stringe il volto tra le mani, e mi sussurra "Ti amo piccola, sei la migliore baby"
Sorrido,e gli mordo il labbro.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao ragazze,spero vi piaccia!
Commentate,e consigliatemi pure