"Ti voglio"

70 3 2
                                    

Lucas si avvicina ancora di più, ed in un secondo mi ritrovo sotto di lui.
Mi bacia.
Prima le labbra,poi il collo.
I succhiotti.
Mi fa qualche succhiotto sul collo,poi sempre più in basso.
Uno sul seno,uno tra il seno,e poi man mano sulla pancia,fino ad arrivare li.
Non ho mai provato un emozione simile.
È quasi in quel punto,quando risale e mi dice "ti voglio."
Gli rispodo sorridendo.
Lo voglio anche io.
Ho l'adrenalina a mille.
Ma ad un certo punto si blocca.
"Andiamoci piano,voglio passare ogni attimo della mia vita con te. Mi sto innamorando e non ne sono il tipo.. Non ho mai creduto nell'amore e non so cosa mi stia succedendo ora con te.
Hai strani effetti collaterali su di me,signorina!"
Divento rossa in un batter d'occhio!
E lo ringrazio con un bacio a stampo.
Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere,soprattutto da uno come lui.
È sempre stato reputato il più bello della scuola,quello a cui correvano dietro le ragazze più "popolari",non maschiacci come me.
Approposito di maschiacci,non so se reputarmi ancora una "maschiaccia",con lui mi sento cambiata,quasi rinata.
Mi avvicino e lo abbraccio,restandoci incollata tutta notte.
Poi da qui,il buio.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
SCUSATE SE LA PARTE È UN PO CORTA,MA IN QUESTO PERIODO STO STUDIANDO PER UN ESAME DI SETTEMBRE E CE LA STO METTENDO TUTTA PER METTERE ALMENO UN CAPITOLO AL MESE,O ALLA SETTIMANA.
SCUSATEMI.

Il respiroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora