16/09/2020 7:40 A.M.
JUVIA POV.
<<JUVIAAA È TARDI! SVEGLIATI PORCA PALETTA!>>
la voce familiare di mio fratello rimbomba nelle mio orecchie, dove pochi attimi prima si poteva udire solo il mio respiro pesante.
Apro lentamente gli occhi e la luce del sole invade la mia visuale, il che quasi mi acceca, appena la mia vista ritorna sposto lo sguardo verso la porta della mia camera, dove mio fratello mi gurda arrabbiato.
<<c-che ore sono?>>
Chiedo tra uno sbadiglio e l'altro.
<<È TARDISSIMO! SONO LE 7:40 FAREMO TARDI!>>
esclama lui ormai disperato.
<<si ma non gridare Nats- ASPETTA CHE ORE SONO?>>
mi alzo di scatto, tolgo le coperte di dosso, e guardo mio fratello a occhi serrati.
<<LE 7:40 ANZI ORMAI SARANNO LE 7:50 MUOVITI BAKA JUVIA!>>
mi alzo immediatamente dal letto, e mio fratello lascia la stanza correndo, prendo velocemente i vestiti scegli ieri sera, che ho poggiato su una sedia, e mi vesto saltellando e cercando di raccattare gli oggetti da mettere nella cartella.
Finisco di vestirmi e mi metto alla ricerca di un costume da bagno (ovviamente intero) che mi servirà per il club di nuoto.<<TROVATO!>>
Esclamo velocemente.
Mi porto la cartella sulla spalla destra e scendo le scale per il piano di sotto, dove trovo mio fratello sulla porta ad aspettarmi, metto le scarpe, e prima di uscire prendo al volo una mela dal cestino della frutta, e corro dentro la macchina di Natsu, lui mette in moto e parte a tutta velocità.
Merda, è tardissimo, è la terza volta questa settimana che ritardo! Devo dire a mio fratello di svegliarmi alle 6, o dovrei mettermi centomila sveglie, magari anche tutte e due!
Scendo dalla macchina senza nemmeno salutare il rosato, e mi diriggo di corsa verso la mia aula, ci entro a tutta velocità e mi scuso con la prof per il ritardo, menomale che oggi alla prima ora c'è la professoressa Grandine, sennò me la sarei vista brutta.
Mi vado a sedere con gli occhi di tutta la classe puntati su di me, saluto la mia migliore amica con un cenno di mano e mi metto a pensare alla fantastica giornata di oggi, e stavolta dico sul serio, non è solo ironia.
I club di lettura e di arte sono bellissimi e non vedo l'ora di iniziare nuoto! In più oggi ci sarà il ballo! Ed io e Lucy ci siamo date appuntamento a casa mia, dopo la fine del club, per prepararci assieme per la festa, la cosa migliore di tutto questo è che ci andrò con Lyon, penso mi piaccia, quindi sono davvero felicissima che mi abbia invitato!
L'unica cosa spiacevole di oggi sarà il fatto di rimanere a scuola fino alle 16:00, quindi dovrò pranzare qui, nel mio vecchio istituto pranzavo quotidianamente fuori casa, per poi rientrare alle 16:00/17:00 dato che facevo anche il pomeriggio!
Ma penso sia molto meglio tornare a casa al ora si pranzo.Durante le ore fino alla ricreazione mi perdo nei miei pensieri molto intelligenti tipo: perché l'acqua è bagnata? O, i pesci hanno sete?.
questo fin quando la mano di Lucy mi richiama al attenzione scuotendo la mia spalla.
<<Juvia è ricreazione! Sei con la testa tra le nuvole da tutta la mattina!>>
<<oh tranquilla Lucy, ci sono...credo>>
Ridacchio leggermente e prendo la mano della mia amica confusa' la porto fuori dalla porta e come tutti i giorni parliamo di anime, libri e anche del ballo di sta sera' pure Lucy non vede l'ora di andarci! E io sono felicissima per lei e mio fratello, il loro rapporto si sta evolvendo.
STAI LEGGENDO
~love storm~ Gruvia
FanfictionUna ragazza di 16 anni di nome juvia si trasferisce da Londra a Miami dopo svariati eventi drammatici. La sua vita da quel momento cambierà drasticamente, inizierá a frequentare la fairy tail accademy,conoscerà nuovi luoghi, e farà nuove conoscenze...