16/09/2020 22:47 P.M.GRAY POV
stavo giusto per ""presentarmi"" a Juvia, quando uno scoppio potentissimo mi fa sobbalzare dalla paura.
È successo tutto troppo in fretta: degli uomini armati che entrano nella sala, iniziano a spare, a urlare, a ferire con delle armi da fuoco gli studenti e i professori.
Il panico.
Grida disperate, sguardi persi e impauriti sono presenti sulle facce di tutti, in questa sala.
Non ho nemmeno il tempo di voltarmi per capire meglio la situazione, che mi ritrovo faccia a faccia con uno di quegli uomini armati.
In panico prendo la mano di Juvia e inizio a correre, lei è ancora più spaventata di me, vedo piccole lacrime formarsi agli angoli dei suoi occhi, ha ragione a essere così impaurita, sembra quasi la scena di un film.
Continuiamo a correre velocemente, cercando di non spintonare più del dovuto gli altri studenti completamente in panico, ovviamente l' uomo continua a inseguirci, e a sparare colpi di pistola alla ceca, sperando di prenderci.
Mille pensieri mi invadono la testa: cosa sta succedendo? Perché propio a noi? Perché ci voglio uccidere? Oppure stanno cercando qualcuno?.
Mentre questi cupi pensieri prendono il sopravvento, stringo più forte la mano della ragazza, che sento ricambiare la stretta.
Non voglio che le accada nulla, potrò sembrare un bad boy che se ne frega di tutto, ma in realtà di qualcuno mi importa, anche se raramente...
spero solo che Nastu e gli altri stiano bene.
Dopo vari attimi di inseguimento arriviamo al lato opposto della sala davanti alla porta, che è chiusa in maniera ermetica, non possiamo uscire, merda, è un vicolo cieco.
Mi piazzo davanti a Juvia, allargando le braccia e le gambe, lei mi guarda con gli occhi lucidi.
non voglio che Juvia sia spaventata per me, quindi cerco di assumere lo sguardo più coraggioso possibile, anche se sto sudando freddo.
<<siete in trappola...>>
L'uomo mi punta l' arma addosso, e io non lascio trapelare la minima emozione, anche se dentro sto letteralmente morendo.<<ditemi dov'è il ragazzo di nome Gray Fullbuster e vi lascerò in pace.>>
Ma- cosa voglio da me.
<<cosa volete da Gray?>>
Chiede Juvia ormai in lacrime.
Ma allora gli importa qualcosa di me, credo.
<<non sappiamo niente, lasciaci in pace!>>
Con uno sguardo determinato punto il nostro assalitore, e lui invece di essere intimorito...ride, si ride.<<visto che non sapete niente non mi servite più...bay bay>>
L'uomo stoppa la sua risata, ormai diventata isterica, e mi punta in fucile addosso.<<JUVIA SCAP->>
Non faccio in tempo a finire la frase che un proiettile mi trapassa il fianco sinistro, cado a terra dolorante, e Juvia mi guarda disperata.
Merda fa malissimo.
<<T-TI HO DETTO DI SCAPPARE JUVIA, TI PREGO>>
Urlo più forte possibile, in modo da rendere il concetto più chiaro, lei mi guarda e dopo avermi regalato uno sguardo colmo di tristezza, e poco dopo inizia a correre.
STAI LEGGENDO
~love storm~ Gruvia
FanfictionUna ragazza di 16 anni di nome juvia si trasferisce da Londra a Miami dopo svariati eventi drammatici. La sua vita da quel momento cambierà drasticamente, inizierá a frequentare la fairy tail accademy,conoscerà nuovi luoghi, e farà nuove conoscenze...