Chapter TwentyEight - Jeon.

458 23 0
                                    

Chat: @seokfairy/@pjm95

Come hai chiesto ho fatto delle ricerche...
Facendo fruttare le mie abilità da stalker e tartassando alcuni amici :)

Ti amo.

Shii, abbassa la voce. Namjoon e qua accanto.

Ma come abbasso la voce? Siamo su twitter...

Ah già...
LASCIAMO PERDERE

Allora.

Jeon Jungkook, 16 anni, uno in meno di te.

A quanto ho capito è un ragazzo gentile e intelligente, con un bellissimo sorriso da coniglio.

Segue i corsi di danza, canto, pianoforte e arte. Non l'hai mai incontrato perché lui fa parte del corso B, tu dell'A.

Ma a quanto si dice è pieno di talento e non ci vorrà molto prima che passi in categoria A in tutte e quattro le materie.

Si è iscritto da poco alla nostra scuola, però conosceva già Min Yoongi e Jung Hoseok dalle medie. Sono i suoi più grandi amici.

E quel TaeTae...?

Non devi preoccuparti di lui, sono solo amici. Non abita qui a Seul, ma a Busan. Si vedono poco ma hanno un grande legame. Ha la tua età. È qui in città solo per presentare una sua mostra di arte. Ha un grande talento... ha fatto anche dei ritratti a Jungkook. Li ho guardato sul suo blog, verranno esposti domani alla Art Gallery più famosa di Seul.

Grazie infinite ♡ sei il mio hyung preferito!

Seh seh, ora vado. Namjoon necessita dei miei servigi.

+++

-Joly

𝐎𝐧𝐞 𝐬𝐨𝐮𝐥 | 𝐉𝐈𝐊𝐎𝐎𝐊Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora