"No Oppini più a destra, certo che sei proprio diritto mi dicono eh."
Sbotta Gaia esausta di continuare a spostare lo striscione che lei è Fra stanno allestendo nella casa di Tommy che finalmente a giorni uscirà da quella casa visto che si terrà finalmente questa benedetta finale."Massi alla fine conta il gesto, nemmeno Tommy è tanto perfezionista.
Però sarà al settimo cielo quando vedrà l'accoglienza che gli abbiamo riservato." Sussurra l'esperto di calcio."Se lo dici tu, secondo me romperà le palle, però ricordati che io te lo avevo detto."
Francesco sbuffa buttando poi un'occhiata veloce allo schermo che ovviamente era sulla diretta dove un Tommaso un po' ansioso è sotto le coperte. "Mi fa un male cane vederlo così e non poterci fare nulla."
Gaia sospira mettendo una mano sulla vita di Francesco per tirarlo a se. "Starà bene, deve solo tornare dai suoi affetti e noi lo aspettiamo e lo incoraggeremo, spero solo che dopo tutto questo sacrificio non siano Dayane e le brasiliane a spuntarla."
"Tommaso ha già vinto a prescindere, ma ti confesso che se vince quella il do di matto in diretta. Tommaso è il GF."
"Non reggerei a vedere lei con il suo ego smisurato! Poi cosa ha dato Dayane? Capirei se a vincere fosse Stefania ma nessun altro." Puntualizza la bionda.
"Fra mi dispiace se ogni tanto non ti ho chiesto come andasse, parlo di Cristina e della presunta crisi ma sai sono sempre la sorella di Tommy e mi sento un po' a disagio, ma se ne vuoi parlare i ti ascolto."
E per la prima volta Gaia è davvero molto seria."Non sarà mai colpa di Tommy, premesso che non credo lui sia mai stato davvero innamorato di me ma solo preso dalla situazione, infatti ora lo vedo molto più tranquillo e sono felice per lui e con Cristina abbiamo risolto."
Ed ha la voce tremante Francesco mentre lo dice perché infondo è sempre bello essere amati."Senti e se prima della finale andassimo fuori a gridare per Tommy e i nostri protetti? Dai Oppini non puoi dirmi di no." Butta li Gaia elettrizzata.
"Per sentire tuo fratello farmi una scenata? No Gaia mi vergogno."
"Va bene allora ci andrò da sola e mi godrò la scena madre che ti farà Tommy quando scoprirà che potevi esserci anche tu ma non hai voluto."
"Non ti azzardare e poi manca ancora qualche giorno per cui sono in tempo per cambiare idea, adesso se non ti dispiace approfitterei del bagno."
Gaia glielo indica, Francesco chiude la porta dietro di se mentre ammira i vari prodotti che Tommaso tiene nel bagno.
Ci trova varie maschere e creme e sorride mentre ripensa a tutti i bagni che si sono fatti nella casa.
Poi eccolo li il suo profumo e come ipnotizzato da esso apre il boccetto e se lo spruzza addosso e solo in quel momento comprende quanto gli sia mancato il sapore di Tommy, questa è casa sua e sa tutta di lui e la verità è che Francesco li ci metterebbe veramente le radici.
*"Non ti viene il magone se pensi che questa esperienza avrà presto un fine?
Fuori non ci vedremo come ora ed è triste."
Conviene Maria Teresa mentre Stefania e gli altri finalisti che sono Zelletta, Pierpaolo, Dayane e Mario annuiscono."Tommaso le riserva un dolce sorriso. "Mi mancherete e non vi dimenticherò mai, ci vedremo ma non vedo l'ora d tornare alla realtà.
È stata un' esperienza straordinaria che mi ha dato tanto tra cui meravigliose amicizie ma ora ho proprio bisogno di chiudere un ciclo e aprirne uno ancora più bello con tutti voi fuori.""Io so solo che mi mancherai da morire perché ormai sei un po' il mio bambino." Gli rivela Stefania strapazzandolo completamente.
"Non temere gli Zorlando saranno ancora più forti fuori anche perché ormai le nostre famiglie hanno fatto una fusione." La rincuora il giovane.
"Però adesso direi che basta nostalgia e tanti festeggiamenti se no lancio un grido." Interviene Zelletta facendo ridere tutti soprattutto Zorzi che se solo ripensa a qualche mese fa quando Andrea comodino Zelletta non lo poteva vedere nemmeno dipinto sorride, perché ora invece è sicuramente una persona che intende vedere anche fuori, così li stringe tutti a se in un fortissimo abbraccio perché queste ultime serate le vuole vivere a pieno e anche se avrebbe voluto anche altri amici, Francesco su tutti non può non ringraziarli uno ad uno perché infondo ci sono sempre stati.
*
STAI LEGGENDO
Anche Fragile
ФанфикQuesta storia nasce non per etichettare o ferie qualcuno. Nel momento in cui questo avvenisse io sarò pronta a rimuovere immediatamente la storia. Io credo che quello che ci sia tra Francesco e Tommaso sia solo loro e se vorranno saranno loro a chia...