E bravo Tommaso no direi che è grandioso farsi venire una crisi d'ansia a poche ore dalla finale, si ripete mentalmente quando non riesce nemmeno ad alzarsi dal letto ed è come paralizzato l'ultima volta che gli è successo ha avuto Francesco a vegliare per quasi un' ora sul suo sonno.
Ora invece non è così e non sa nemmeno se una volta uscito lo troverà ad aspettarlo ed è questo che probabilmente lo paralizza la paura di essere deluso dalla persona che lui ama anche se fa di tutto per scacciare quel sentimento.
La verità è che pur di avere Francesco con se è disposto a farsi piccolo e questo Tommy non lo aveva mia fatto per nessuno."Tommy devi correre in giardino adesso!" Urla Zelletta raggiungendolo sul letto.
"No Andre ora devi lasciarmi un po' in pace. Non ci riesco proprio ad alzarmi."
"No tu non hai capito. Ci stanno tua sorella e Francesco che urlano da fuori la casa con il megafono.
Se non ti riesci ad alzare con le tue gambe vorrà dire che ti ci porto in braccio ma dobbiamo correre." Urla Andrea senza nessuna possibilità di replica.Tommaso strabuzza gli occhi immediatamente per poi costringersi ad alzarsi in qualche modo, col cazzo che si perde questa sorpresa delle due persone che più ama. "No cammino la a costo di strisciare."
"Tommy sei un grande. Sono fiera di te cazzo." Urla Gaia non appena capisce che suo fratello la può sentire. "Non importa come andrà stasera, anche se ammettiamolo nessuno merita di vincere più di te. Ma tu per me hai già vinto e adesso alzati dal letto e combatti fratellino."
"Gaia ti amo! Grazie di tutto sorella. Stasera finalmente parleremo per tutta la notte. Non ci sono prolungamenti vero? Non voglio fare di nuovo la fine di Emily." Sbotta lui al solo pensiero.
"Assolutamente no. E se ci fosse scappa immediatamente dalla porta rossa altrimenti vengo a prenderti io." Interviene Francesco convinto.
"Fra, Francy. Mi manchi così tanto, tu non hai idea di cosa farò quando ti stringerò cercate di farvi fare tutti i tamponi esistenti perché io ho tanto affetto da recuperare."
"Non ci lasceremo mai più te lo prometto Tommy.
Da domani se lo vorrai non ti libererai mai più di me te lo giuro." E fra lo urla con tutta la forza che possiede e la gioia perché comunque vada tra poche ore finalmente potrà abbracciare Tommaso."Oppini goditi le tue ultime ore serene perché l'uragano Tommaso sta tornando e ti travolgerà." Anche Tommy urla più forte che può.
"Ascolta Tommy il GF sei tu! E per me non esistono altri vincitori ma se dovesse vincere chi non se lo merita come Dayane ricordati che per me hai vinto tu e che sicuramente la tua vittoria l'avrai fuori di qui." Continua Francesco mentre gli autori mettono la musica a palla.
Tommaso urla talmente forte da avere quasi male alla gola ma sti cazzi, fuori ci sono le sue persone e devono sentirlo. "Grazie per la carica amori miei, siete la mia vita vi adoro."
Poi se ne va, lascia quel giardino maledetto che ancora una volta lo divide da Gaia e Francesco e da quegli autori che adesso gli hanno davvero rotto le palle.
Mario lo segue a ruota sono le ultime ore che passano nella casa e Tommaso non si merita di viverle in un letto a deprimersi. "Dai Tommy facciamo qualcosa tutti insieme, loro non vorrebbero che passassi la fine del tuo percorso così."
Tommaso si lascia attirare in un abbraccio perché ne ha davvero bisogno. "Si ma Mario non possono essere così cattivi. Non sento Fra e Gaia da mesi e finalmente fanno qualcosa affinché io li senta vicini e loro me lo rovinano, siamo a fine gioco anche se spoileravano qualcosa sai che dramma. Io odio tutto questo basta!"
STAI LEGGENDO
Anche Fragile
FanfictionQuesta storia nasce non per etichettare o ferie qualcuno. Nel momento in cui questo avvenisse io sarò pronta a rimuovere immediatamente la storia. Io credo che quello che ci sia tra Francesco e Tommaso sia solo loro e se vorranno saranno loro a chia...