Capitolo 1

1.9K 58 3
                                    

Katy

Sono le 10  di sera sto finendo i compiti delle vacanze quando bussano alla porta.

"Avanti" dico ed entra mio padre.

"Tesoro mi hanno chiamato in centrale è un emergenza, vai a dormire presto domani c'è la scuola, prendi la pillola e per qualsiasi cosa ć è tuo fratello in camera sua ok?" Dice accarezzandomi i capelli.

"Va bene papà"rispondo annuendo e guardandolo negli occhi,lui ha degli occhi blu mare,sono bellissimi,da quanto ho capito la mamma li aveva marroni,come Stiles,lui li ha ereditati da lei.

"Io vado ciao tesoro" dice per poi darmi un bacio sulla testa e uscire dalla camera chiudendo la porta.

Finisco di fare i compiti,faccio lo zaino imposto la sveglia vado in camera di mio fratello e lo trovo a mettersi le scarpe, ma dove va a quest'ora?.

Busso,lui si volta.

"Hey piccola cosa ti serve? Dovo picchiare qualcuno?" Dice in tono sarcastico facendomi ridacchiare.

"No tranquillo,sono venuta a prendere la pillola, tra cinque minuti mi metto a dormire" dico entrando definitivamente in camera sua.

"Si tieni" Dice dandomi una pillola e mentre la prendo mi versa un bicchiere d'acqua,me lo porge e io lo prendo.

"Grazie" Lo ringrazio dopo aver finito.

"Dove stai andando?" Domando guardandolo curiosa.

"ehmm.... da... Scott"Rispondo un pò insicuro.

"ehmm ok buona notte".

Mi da un bacio sulla guancia e vado in camera mia .

Arrivo in camera,accendo la lampadina, spengo la luce e mi stendo sul letto.

Se vi state chiedendo a cosa serve la pillola, è un tranquillizante serve per evitare gli attacchi di panico, la prendo la mattina e la sera,la prendo da sempre,sono sempre molto stressata ed in ansia,come se fossi l'ansia in persona.

Sento mio fratello uscire di casa e chiuderla a chiave, per poi accendere la sua jeep,amo quella jeep era della mamma.

Chiudo gli occhi per poi addormentarmi.

*TIN TIN*

Mi sveglio con quella maledetta sveglia, sono le 7, devo prepararmi uffa.

Mi alzo,accendo la luce,spengo la lampadina,apro le tente e le finestre, vedo la jeep di mio fratello,chi sa a che ora è tornato,non importa, vado in bagno faccio quello che devo fare, mi lavo la faccia e le mani, vado in camera mi metto dei jeans bianchi con una maglietta nera semplice dove sopra mello una felpa lilla così se dopo ho caldo mi levo la felpa e sto a maniche corte, vado in cucina e vedo mio padre che cucina e mio fratello seduto sulla sedia, mio padre gli sta facendo una ramanzina e mio fratello non sta nemmeno ascoltando, sembra stare sulle nuvole.

"Buongiorno" dico entrando in cucina.

"Buongiorno"rispondono in coro.

Mi siendo vicino a mio fratello e mio padre serve la colazione, i pancake li amo.

Finito di mangiare,vado in bagno,mi lavo i denti,vado in camera ,prendo lo zaino scendo e trovo mio fratello gia pronto che mi aspetta.

"Andiamo?" Mi domanda.

"Si"Rispondo aprendo la porta e avviandomi verso la jeep.

Apro la portiera, mi metto dietro perchè dobbiamo passare a prendere Scott.

Arriviamo a casa di Scott e lo vedo uscire di casa e sorridere appena mi vede.

"Ciao piccola peste" Mi saluta  entrando in macchina e posare lo zaino ai suoi piedi per poi sorridermi e io ricambio il sorriso.

"Ciao fratello che ho sempre voluto" dico in modo scherzoso, Stiles si volta verso di me facendo il finto offeso.

"Daii sto scherzando sei il fratello migliore del mondo, ma se non parti facciamo la muffa qui" Dico ridendo e contaggiando anche loro.

Le elementari sono unite alle superiori e alle medie, in pratica è un istituto suddiviso, ci sono 3 entrate: le elementari, le medie ed infine il liceo.
A volte capita che qualche professore ci viene a farci supplenza e mi è capitato molte volte avere qualche professore di mio fratello.
Ad educazione fisica ć è un solo professore/maestro ma tutti lo chiamiamo coach il suo vero nome è Bobby  Finstock è pazzo ma simpatico solo che urla troppo.

"Siamo arrivati" dice mio fratello fermandosi davanti all'entrata delle elementari.

"Ci vediamo dopo" dico uscendo dalla jeep e dirigermi verso il mio gruppo di amiche.

"KATYYYY" dice Aria cordendo da me e abbracciandomi forte.

"Ciaooo"dico staccandomi da lei.

"Come va?" dice mentre camminiamo verso le altre.

"Bene" dico appena arriviamo.

"Ciao".

"Ciao Katy" Mi risaluta Clar.

*suona la campanella*

Primo giorno arrivo.

𝐒𝐏𝐀𝐙𝐈𝐎 𝐀𝐔𝐓𝐑𝐈𝐂𝐄

allora questo è il primo capitolo.
Volevo precisare che questa storia è ambientata nella prima stagione e questo teoricamente sarebbe il primo episodio dal punto di vista di katy.
E nulla spero che vi piaccia

Non Tutti I Mostri Fanno Cose Mostruose  [Derek Hale]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora