Tutti viviamo delle nostre decisioni. Ma se invece morissimo delle nostre decisioni e colpissimo altre persone...
Estraneo Ciao!
Chris Ciao?
Estraneo Sono l'Angelo della Morte ed è arrivata la tua ora.
Chris Cosa? Chi diavolo sei?
Estraneo Te l'ho detto, sono l'Angelo della Morte e adesso tu devi andartene.
Chris È una specie di scherzo?
Estraneo No, questo è il mio lavoro. Non è uno scherzo.
Chris Sì amico, non è divertente.
Estraneo Non dev'essere divertente infatti.
Chris Per favore smettila, o chiamo la polizia.
Estraneo Non mi aspetto che tu capisca immediatamente. Quindi sono preparato a essere paziente. L'ho fatto miliardi di volte.
Chris Davvero? Cosa farai adesso?
Estraneo Prenderò la tua vita.
Chris Come?
Estraneo Dovremmo cominciare la procedura, poi capirai come.
Chris Oh davvero! Hai una procedura... Ahahahah!!!
Estraneo Vedo che non mi credi. Ma va bene, nessuno mi crede. È un comportamento umano abbastanza normale.
Chris Guarda amico, non ho tempo per queste stronzate. Non so come hai avuto il mio numero ma smettila di scrivermi o chiamo la polizia.
Estraneo Non puoi.
Chris Tu pensi? Non mettermi alla prova.
Estraneo Per favore chiama la polizia.
Chris Ok allora, sto chiamando.
Chris tenta di chiamare la polizia ma il 911 è fuori portata.
Estraneo Li hai chiamati?
Chris Chi diavolo sei?
Estraneo Moderiamo il linguaggio per favore, sto solo cercando di fare il mio lavoro.
Chris Ad ogni modo! Ti blocco!
Chris tenta di bloccare l'estraneo ma non riesce.
Estraneo Non puoi bloccarmi, vero?
Chris Basta con questo gioco malato di mente!
Estraneo Se mi fai cominciare la procedura, ti spiegherò tutto.
Chris Se sei l'angelo della morte allora uccidimi! Stupido pezzo di merda!
Estraneo Moderiamo il linguaggio per favore.
Chris Sì ad ogni modo! Mi stai dando sui nervi, io uso tutte le parole che voglio!
Estraneo Chris Patrick, nato a Chicago, il 22 luglio 1995.
Chris Ciao...siamo nel 2017! Puoi prendere queste informazioni ovunque...
Estraneo Il tuo secondo nome è Mark. Solo tua madre ti chiama con questo nome e tu lo odi. Hai ragione a odiarlo perché è un nome terribile.
Chris ??? Sei uno stalker!
Estraneo No, sono l'Angelo della Morte. Ti conosco abbastanza bene da fare il mio lavoro.