La verità fa più male delle bugie a volte
alzai una mano e urlai con tutta me stessa aprendo gli occhi>
respiravo a fatica, vidi i tre ragazzi guardarmi da l'alto e capì che le mie urla non erano rimaste nel sonno.
Mi diedero da mangiata e da bere però non toccai nulla ero completamente silenziosa,
Namjoon rompe il silenzio assoluto
«non credo che non mangiare ti faccia bene,se pensi che ci sia sonniferi posso mangiarne un po' e mostrarti che non ti vogliamo uccidere»
Jimin «nam-»
Namjoon « No!!! Lei deve sapere la verità ed affrontarla non può farsi venire un attacco di panico solo per aver saputo la verità! Immagina se saprà delle suo destino?!»La mia mente era piena di domande non sapevo benissimo com'è iniziare mi scoppiava la testa.
Pensai di iniziare con «quale destino? Perché non me l'hai detto prima Jimin? Cosa sapete di me e cosa devo sapere?»
Tae disse con tono infastidito «frena con le domande regazzina perché non iniziamo con: MANGIA QUEL FOTTUTO SANDWICH E IL SUCCO DI FRUTTA E POI TI SPIEGHIAMO PURÈ IL NOSTRO DNA COM'È FATTO!!!»
Pensai che era meglio ascoltare a quel arrogante e fastidioso ragazzo.
Dopo aver mangiato possiamo dire che erano tutti più calmi Namjoon che era sempre più serio ogni secondo disse «inizierò con rispondere alla domanda più fondamentale di tutte: com'è sappiamo noi di te? Semplice ti abbiamo un dossier su ciò che saresti diventata ma non è stato facile trovarti anche se qualcuno lo aveva fatto prima di noi» diede una sbirciatina a Jimin che non sembrò nemmeno importargli e continuo...«sei molto speciale non sappiamo nemmeno di chi dei sette oppure di tutti e sette ma so sol-» tae lo interruppe dicendo «quindi ci sarà una org-!!!» Jimin gli diede uno schiaffo dietro la testa e quest'ultimo si lamento per il dolore ricevuto dicendo «HEY! Ho detto la verità» stavo per dire quali sette ma Namjoon mi riguardo nuovamente negli occhi e continuo a parlare «com'è stavo dicendo so solo che sei la figlia della luna una delle cose molto importante a Rockward una città parallela al mondo umano posso definire su certi aspetti estetici per il resto e tutta un'altra cosa, è popolato da vampiri e specie rare di umani utili a i vampiri ovviamente»
Rimasi zitta ad aspettare che continuava anche se la mia testa scoppiava e volevo sapere di più.«i sette principi vampiri sono in realtà sono quattro che non sai il resto stanno davanti a te,perché sono principi? Perché loro padre è il Re di Rockward»
Ci fu un silenzio dove Jimin si sentì abbattuto
Ma un applauso con una risata dolcissima interruppe i miei pensieri
Tae «bravooo,devi spiegargli di nostra madre Bloody Mary»
Namjoon lo guardò storto,Jimin passo da triste a furioso io ero scioccata,loro madre era una delle regine che ha fatto la storia!!! La sanguinaria Maria la Cattolica.
Chiesi cercando di sembrare il più normale possibile ma ero terrorizzata, «ora che so cosa siete veramente,voglio sapere cosa c'entra con me e com'è possibile che Mary sia vostra madre?» ovviamente cercando di non sembrare razzista su sta cosa ma era evidente che Mary non era ne di origini e ne di nulla della Corea.
Namjoon si lecco le labbra e rispose cercando di ricomporsi anche lui «oh,sì certo, com'è ho detto prima tu sei la luna»
Replicai un po' acida «è che cos'è il ruolo della luna? Com'è possibile che io lo sia? E cosa mi da il collegamento a voi?»
Namjoon mi guardo così intensamente che penso abbia visto anche la mia anima tremare forse non dovevo-«la luna e la metà delle vampiro,dovresti essere la metà di uno dei sette se non di tutti e sette»
STAI LEGGENDO
-THE- KEY- OF- THE- DARKNESS-
Fanfiction[.... A G G I O R N A M E N T I ....] [.... L E N T I ....] ○□○□○□○□○□○□○□○□○ ●I M P O R T A N T E● •Chiedo scusa per tutti gli errori grammaticali e di distrazzione che troverete nella storia. •I personaggi sono persone reali e i fatti...