CAPITOLO 3 •S A L V A T A•

28 3 4
                                    

cosa sta succedendo?

Poi ci raggiunsero gli altri.
《Bella addormentata non c'è tempo salva il tuo culo e il nostro ed entra》
Ero immobile avevo una fobia per il buio,il buio che cerca per anni di inghiottirmi... assolutamente NO!
Comincio a tremare e vedo un Jimin arrabbiato venirmi vicino mi prende sulla spalla cerco di dimenarmi ci tufiamo assieme nel buio e l'unica cosa che ricordare e l'urlo che ho dato prima di finire in uno strano sonno....

Mi sveglio guardandomi a torno era buio stavo in una stanza mi avevano cambiato da come noto da i miei vestiti e divento porpora dall'imbarazzo e rabbia..com'è osano sti ragazzi toccarmi senza il mio consenso...anzi,mi giro attorno un po' stordita e vedo che l'unica cosa ad illuminare la stanza e un candelabro sulle mobiletto vicino a me.

Scendo dal letto vedendo delle pantofole e le indosso correndo fuori quella che per me doveva essere una via d'uscita da quella stanza arredata in modo antiquato.

Mentre corro noto che anche i miei vestiti sono antiquati.
Un vestito lungo con i laccetti dietro non ne sono sicura ma il fatto che le mie poche curve siano in bel risalto mostra che indosso un corsetto e di certo non lo messo io.

Corro giù le scali e vado in quello che dovrebbe essere il salone e quella vista mi fa dimenticare ciò che volevo dire per un attimo.

Jimin e altri ragazzi che ho visto prima nell'auto vestiti antiquati ma più belli che mai che sembravano discutere prima che io venissi lì...

Vado in panico quando vedo tanti occhi su di me che sicuramente sarò diventata rossa.

Balbettando dico "ccchi mi mi ha conciata così?"
Tae rispose "vorrei essere stato io però e stato stessa la magia dolcezza, si addice il blu su di te però penso che staresti meglio sen-"

Jimin "ZITTO IDIOTA"

Il ragazzo con i capelli di due colori dice "COSA URLATE DEFICENTI MI AVETE SVEGLIATO DAL MIO DORMISVEGLIA"

Poi il caos tutti che litigano con tutti e io sono lì impalata finché non scorgo Namjoon uscire in mezzo a loro e prendere una padella con un mestolo e suonarlo per farli smettere e il Chiasso diminuisce a gradi fino a regnare la quiete.

"Finalmente...invece di litigare presentiamoci alla nostra ospite"
Tae:"o meglio dire-"
Namjoon:"sta zitto per una volta in vita tua."
Tae mima di ammutirsi con un sorrisetto furbetto che non passa in osservato a Namjoon che lo guarda storto mentre Tae si siede sul divano mettendo le braccia dietro la testa.

Risponde un ragazzo con il viso a coniglietto "Io sono Jung Kook per gli amici kookie"
Il ragazzo dai capelli di due colori"Io sono Suga "

"Io sono Hoseok" il ragazzo che era seduto vicino a me quando eravamo nell'auto.
io sono Jin" un ragazzo che sembra essere il più grande di tutti mi sorride e stende la mano là do con poca fiducia.

"io ti ricordo sono Namjoon lui Tae,l'altro sai benissimo chi è il tuo caro amico traditore Jimin"

"IO NON HO TRADITO NESSUNO L'HO SOLO SALVATA!!!" urlo Jimin impetuoso a Namjoon alzandosi dal divano e alzando le mani in aria.non aveva più l'aspetto di un pazzo furioso quindi non ero preoccupata.

"Infatti non sei un traditore " dissi
E ci fu un rumore di sorpresa da tutti che mi guardarono tranne Namjoon che continuava a guardare Jimin che ricambiò sedendosi.

Poi mi guardo Namjoon e persi un battito e continuai "non sei un traditore per me,mi hai salvato però penso che tu e i tuoi amici dobbiate darmi tante spiegazioni "
"INFATTI HA RAGIONE GLIELE DARÒ IO" rispose troppo convinto Tae alzandosi dalla sedia.

"INIZIAMO CON CHI MI HA MESSO QUESTO ABITO!!!"
Si sedette e rispose Tae "non sarò io a rispondere questa domanda "
Jin:"Io vado a cucinare "
Jungkook:"vengo con te "
Il ragazzo coniglietto era rosso in viso sembrava timido però nessuno avrebbe scampata i miei micidiali schiaffi.

"FERMI TUTTI DITEMI CHI HA OSATO TOCCARMI PERCHÉ IO-"
"è stata la magia...chiunque entra qui si veste in base a come si vestono gli altri Jennie " mi girai per vedere chi aveva parlato era hoseok mi guardo e se ne andò.

Ci fu un silenzio imbarazzante dove non sapevo se andarmene sopra e dormire un po' oppure...bene il mio stomaco fa un rumore abbastanza strano e divento rossa da l'imbarazzo.

Tae sorseggia il suo vino e mi guarda con quello sguardo perverso che non so cosa fare e Jimin mi guarda sorridente mi prende come era solito fare le mani e mi dirige in cucina dove ci sono i due occupati a cucinare mentre noi andiamo nell'angololetto dove c'è un tavolo
Jimin:"la mia Jennie ha sempre fame" risi ricordando che lui se lo ricordava che io ero solita ad avere sempre fame poi dopo una lunga giornata piena di avventure..."Jimin ma sembra ancora buio fuori che ero sono?"

Jimin:"Qui non è come il mondo umano l'orario sarebbe già le venti di sera e li sarebbe le nove"
E da lì ricordo tutto e metto le mani al petto Jimin si avvicina e mi tranquillizza e mantengo la sua mano e mi siedo sulla sedia.

Jimin"Capisco sei stra piena di domande però alcune cose non hanno una logica scientifica quindi ti prego di avere pazienza sappi che io se ho mentito avevo un motivo e so che mi hai perdonato però ecco volevo dirlo"
"posso iniziare con dire che qui è un posto sicuro dove non posso e non sanno com'è venire il tempo e diverso dal mondo umano e soprattutto anche l'epoca sembra di vivere nel passato,presente e futuro..."
Lo guardo sorridendo appena per fargli capire che non deve preoccuparsi e che ho compreso gli do un bacio sulla guancia e sento un coperchio di pentola cadere.

"attento zuccone sei fortunato che non hai buttato per terra la zuppa!!! Invece di guardare i due piccioncini bah"
Mi feci rossa mentre Jimin rispose con un HEY e rise per poi dire "va bene ti aiutiamo tanto Jennie meglio aiutarlo così mangiamo tutti assieme anche io ho una fame da lupi" e si sfrega quelle piccoline mani che ha. che sono sempre più grandi delle mie ma a confronto degli altri...

⁂dopo alcune ore⁂

Ci ritroviamo tutti a tavola ammetto che c'è molto silenzio già mentre stavo impiattando però ho pensato di ignorarlo finché il fastidioso di turno rispose quel vestito ha sfamato molto bene i miei occhi,mostra quelle curve che nascondi troppo chissà cosa mostra-"
"sì più educato e una donna non una di quelle che ti fai la notte" rispose a rima Jungkook e poi mi guardo negli occhi e disse "mi mi dispiace lui e un maleducato "
Tae:"il bambinone ha alzato la sua voce wow!"
Qualcuno batte le mani sulle tavolo e fermando la discussione era Hoseok "parlate meno e mangiate" poi continuo incrociando il mio sguardo.
"Tu! Sembri motivo di gelosia e inali un profumo strano se lo hanno sentito anche gli Exo allora è un grande problema ragazzina"
Jin replicò calmo"ne parleremo dopo mangiato per favore" Hoseok annuì dandomi un ultima occhiata per poi guardare il suo piatto pieno di ramen.

*ho accidentalmente cancellato una seconda parte quindi dovrò riscriverlo in questi giorni.
buona Pasqua💜*

-THE- KEY- OF- THE- DARKNESS-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora