Kageyama pov's
L'ultimo giorno di scuola, io e hinata ci siamo diplomati e siamo andati con la squadra a festeggiare e quella sera sarebbe successo qualcosa di speciale. Andammo nel ristorante del coach per festeggiare ovviamente, mangiammo a volonta e ci divertimmo tutti insieme, altri cantavano, ballavano e bevevano e ridevato talmente forti che non sentivo i miei pensieri😂. Ad un certo punto vidi hinata in un angolo, andai verso di lui ma scappo, non capí cosa stesse facendo e quindi lo rincorsi, alla fine si fermo e si girò con un pacco. Mi disse << ecco il tuo regalo di compleanno super in ritardo>>, il pacco era molto piccolo così lo apri e dentro c'era un braccialetto porta fortuna con la scritta boke. Era bellissimo abbraccio hinata e lo bacio. Alla fine arrivo il mio turno l'ho portò fuori e gli dissi di guardare il cielo che era coperto di stelle. Ad un certo punto partirono i fuochi d'artificio e io mi inginochio lui si girò e mi vede cosi.
Hinata pov's
Vidi kakeyama inginocchiato e non capivo << alzati boke che cosa combini>>, vidi che tirò fuori una scatolina e lo apri, dentro c'erano due anelli bellissimi.
Kageyama << vuoi sposarmi>>.
C'erano tutti che mi guardavano e mi sentivo in imbarazzo, pero mi urlavano e mi davano coraggio, alla fine risposi con un << si >>, si alzo e mi bacio, ero felicissimo. Alla fine siamo andati a casa per festeggiare come si deve e ora viviamo una bella vita insieme e felici.The end
______________________________________
Scusate se non mi sono fatta sentire ma sto avendo di problemi con scuola e altro. Cmq spero vi piaccia almeno e si questa è l'ultima parte pk non mi viene in mente. Vi ringrazio per aver letto la mia storia
STAI LEGGENDO
hinata x kageyama
FanfictionHinata cambia scuola e incontra una persona speciale. Che cosa succederà poi?