Jk:avant-... Cosa? Cosa c'è?
Era proprio Jimin.
Jk:cosa vuoi?
Jm:voglio aiutarti.
Non sa che la ragione per cui sono in questo stato è proprio lui.
Jk:in che modo?
Jm:mi dispiace tanto....
Jk:per cosa?... Ah già ora ricordo per esserti comportato come un coglione? Giusto?
Jm:esatto...
Jk:mhmm...
Jm:ti prego perdonami, aiutami
Jk:per cosa?
Jm:non riesco a smettere di fumare, non riesco!
Jk:Ok ok calmati,troveremo un modo...
Jm:insieme...
Jk:s-si.
Mi è apparso un sorriso enorme,
Ma allo stesso tempo non stavo bene.Perché ci tiene ancora a me?
Mi devi dimenticare.Jimin mi ha fatto del male,ma lo amo ancora... Lo ammetto non riesco a dormire,dormo 2 ore se va bene,penso sempre a quel dannato biondino.
Lo voglio aiutare perché lui è la persona più importante per me e non posso permettermi che si prenda un tumore ai polmoni.Decido di alzarmi e vado a mettermi dei jeans neri, una maglietta, una felpa, la mia preferita.
Vado da Jimin, cerco di stamparmi un sorriso e varco la porta.
Jm:Non sentirti obbligato.
Jk:ti voglio a-aiutare...forza dammi tutti i pacchetti che hai.
Jm:tieni...
Ne tirò fuori due dalle tasche dei pantaloni, tre dalla felpa e alcune che aveva nella scarpa.
Jm:tutte queste.
Jk:sicuro?
Jm:perlustrami.
Obbligato perlustrai.
Misi le mie mani sul suo corpo, le strisciai piano per vedere se nascondeva altri pacchetti.
Jk:Ok... Non ce ne sono altri.
Presi tutti i pacchetti e li buttai,non ricordo nemmeno dove ma dovevano sparire in qualche modo.