Pov's Jungkook
Frequento l'università da ormai 3 mesi e sto ancora conoscendo meglio i miei coinquilini ora ve li presento:
Namjoon: è il più diligente e intelligente del nostro gruppo, si dice che sia il fidanzato di Seokjin, non gli si può dare in mano nulla che lo spacca. È molto protettivo verso di me perché sono il più piccolo
Jin: con lui mi diverto, il Sabato io e lui andiamo nella mensa della scuola per prendere i cereali più buoni.
È molto gentile e premuroso ma quando si arrabbia si arrabbia.... E molto, si arrabbia spesso con me ma gli rido in faccia, non mi parla per 5 minuti e poi amici come prima
Yoongi: ha un carattere molto difficile e freddo, ti guarda con quegli occhi scuri e ti fa capire tutto io e lui siamo simili infatti ci capiamo. Yoongi è molto solitario sta nella sua stanza a scrivere, a leggere a fare riti magici... Odia le persone agitate tranne il suo migliore amico Hobi, e ama dormire.
Hoseok:il contrario di Yoongi, lui porta la speranza e la felicità lo chiamano tutti Hobi, non si arrabbia mai ed è il migliore amico di Yoongi è l'unico che lo capisce in certi momenti
Taehyung:il mio migliore amico mi fido di lui gli racconto tutto. Ha sempre la testa fra le nuvole e chiede sempre gli appunti presi in classe di Namjoon, e vi starete chiedendo: e Tae cosa fa in classe?
Non distoglie lo sguardo da Yoongi è più forte di lui forse è un po' innamorato, si aggrega con me e Jin il Sabato nella mensa, è proprio il mio migliore amico.
Jimin: mhmm... Jimin.... Io lo chiamo Chimmy, è il più timido ed è molto intelligente, con noi si è sciolto ma con me sembra ancora freddo e insicuro però io cerco di scioglerlo...ora vi dico un segreto... Jimin è il mio preferito nella nostra residenza.