Capitolo 2.

64 6 3
                                    

Dopo aver girato per ore ed ore nei negozi andiamo al cinema sperando ci siano dei bei film come dice Ally.

Arrivate guardiamo ed analizziamo i titoli.

Un film horror, fantasy, d'amore, avventura, comico..

"Oddio Sel! Guardiamo questo ti prego, ti prego, ti prego!"mi dice indicando il film d'amore.

Vi prego ditemi di no.

Non voglio, NON VOGLIO. Non oggi almeno, avrei preferito qualcosa di comico o qualcosa di ..diverso ecco.

Ma Ally è testarda, sarebbe inutile mettersi a discutere con lei.

"Va bene, va bene, andiamo a comprare i biglietti." Dico.

Dopo aver preso i biglietti ci affrettiamo ad entrare in sala per arrivare in tempo.

Dopo nemmeno 1 ora di film vedo Ally piangere, aiuto, brutto segno, me ne parlerà per ore.

Mi sto annoiando nonostante il film sia carino nel complesso.

Sempre solita classica storia d'amore strappa lacrime.

Preferisco leggere.

Decido con qualche scusa di uscire da quella stanza.

"Ally..vado in bagno, torno subito okay?" Le sussurro all'orecchio.

Lei annuisce.

Sollevato esco dalla stanza, non sono l'unica, noto un ragazzo biondo con la faccina dolce che mi guarda sorridendo debolmente.

"Ahahah che film..anche tu esci con qualche scusa tipo 'devo andare in bagno'?". Dice rivolgendosi a me.

"Eh sì ahah, preferisco leggere o libro d'amore invece do guardare i film." Rispondo gentilmente.

"Mmm una lettrice.. Comunque piacere mi chiamo Liam." Allunga la mano.

"Piacere mio, sono Selene."

"Bel nome, un po' particolare."

"Eh sì." Dico sorridendo, non è la prima volta che me lo dicono.

Tra una chiacchiera e l'altra passano 15 minuti, dovrei tornare dentro.

"Beh, direi che dovremmo entrare."

"Oh sì, mi ha fatto piacere conoscerti, tieni, questo è il mio numero, un giorno magari usciamo insieme a mangiare un gelato se ti va."

"Ohw va bene, ti manderò un messaggio più tardi cosicché tu possa avere anche il mio di numero."

" Okay, ciao Selene." Mi dice baciandomi sulla guancia.

È davvero un bel ragazzo, gentile, un po' timido e con degli occhioni da cucciolo spero di farci più amicizia.

"Sel! Dove sei finita, è da tantissimo che sei in bagno, ti stai perdendo le scene migliori."

"Ehh..dopo ti racconto, shh."

Mi guarda incuriosita e poi si gira.

Finalmente è finito il film, Ally ha tutto il trucco sbavato siccome ha pianto.

La guardo sorridendo, prendo un fazzoletto umido e comincio a pulirla.

"Ferma, sei tutta nera ahah."

"Non prendermi in giro Sel.."dice guardandomi con un sorrisetto.

"Ecco finito, andiamo, è tardi. Oggi dormi da me, vero?"

"Come sempre ahah, dovrei considerare l'idea di trasferirmi a casa tua."

"Mm..in effetti hai ragione ahah ne parlerò con Elsa e con Vicky, chissa cosa diranno."

"Beh loro si trasferiscono a casa mia e noi da te! È un' idea fantastica!" Dice quasi urlando Ally.

Ha ragione, in effetti dovremmo parlarne.

"Comunque cara, cosa hai fatto così tanto in bagno?" Mi chiede lei con curiosità.

"Oh beh, non sono nemmeno riuscita ad arrivare in bagno. Ho incontrato un ragazzo dolcissimo, si chiama Liam, e abbiamo parlato un po'."

"Mmm e com'era? Carinoo?" Mi chiede lei con un sorrisetto.

"Sì, mi ha dato anche il suo numero, un giorno usciamo con lui!"

"Va bene."

Oh a proposito devo mandare un messaggio a Liam così avrà il mio numero.

Aggiungo il numero alla rubrica e scrivo un messaggio.

"Ciao Liam, sono Selene, questo è il mio numero. :)"

Lo mando e metto via il cellulare.

Io e Ally ci dirigiamo verso casa con passo svelto, arriviamo in meno di 10 minuti.

"Siamo sole, Elsa non c'è." Dice Ally indicandomi la casa.

"Beh meglio, ordianiamo la pizza e giochiamo a Just Dance, come sempre."

"Ahaha va bene, io mi occupo della pizza, tu invece prepara il letto, il divano, la TV e insomma tutto!"

"Sissignora!" Rispondo ridendo.

Come al solito giochiamo a Just Dance finché non siamo sfinite dalla stanchezza.

"Ti ho battuta anche sta volta! Gne." Mi dice Ally buttandomi sul divano.

"Sese zitta ahahah."

Scoppiamo entrambe in una fragorosa risata.

Sento suonare il campanello.

"Vado iooo!" Grido correndo verso la porta.

"Buona sera, ecco a lei le vostre pizze. Sono 20,50."

"Oh grazie mille." Ringrazio il signore e gli do i soldi.

"È arrivata la pizza amore, vieni." Dico ad Ally.

"Mmmh che profumino, prendi anche la coca."

"Oh ciccia! Non posso fare tutto io, aiutami no?"

"Ma shh." Ride.

Mangiamo la pizza in fretta, eravamo molto affamate.

Ormai sono quasi le 23.00, waw, mi sento più stanca del solito.

"Che ne dici se andiamo a farci la doccia e poi dormiamo? Sono stanchissima.."

" Va bene, vai tu intanto, io metto apposto qui e arrivo."

"Waw tu che fai qualcosa, strano." Le dico ridendo.

"Whei, non farmi cambiare idea ahaha."

"Nono" dico andando su in camera a prendere i vestiti per cambiarmi.

Faccio una doccia veloce e dopo di me anche Ally.

A mezzanotte siamo già a letto.

Dormiamo sempre insieme, abbracciate.

Controllo un'ultima volta il cellulare.

Liam mi ha risposto.

"Ehi, grazie per il numero, buonanotte. :)"

Decido di non rispondere. Ally sta già dormendo, la abbraccio ed in pochi minuti mi addormento anch'io.

Just your smile|| Z.M.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora