"Kookie come si fa l'amore?" chiese Taehyung una volta che furono entrati in casa. Jungkook si ritrovò a soffocarsi con la sua stessa saliva.
"Perché questa domanda?" disse facendo finta che fosse tutto ok. Taehyung si avvicinò a lui con le guance rosse.
"Voglio sapere come si fa così che io posso farlo con la persona che amo" rispose il tritone evitando però di dire chi fosse questa persona.
Jungkook, un po' in imbarazzo ridacchiò per poi afferrarlo le mani. "Non so se sia una buona idea..." disse poco convinto.
Taehyung fece il broncio e lo guardò con gli occhioni cercando di convincerlo.Jungkook ci provò con tutto se stesso a resistere ma alla fine sospirò e lo accompagnò sul divano facendolo sedere.
"Non so come si faccia di preciso. Ogni coppia ha il suo modo di esprimere l'amore che prova. Generalmente ci si coccola, ci si accarezza, ci scambiamo baci, finché la passione non prende il controllo unendosi al sentimento." spiegò il corvino mentre Taehyung annuì curioso.
"Kookie...insegnami a fare l'amore, te ne prego" disse Taehyung disperato. Il tritone, per quanto volesse gridarlo al mondo intero, si trattenne e chiese in modo disperato di unirsi al ragazzo. Voleva mostrargli l'amore che provava, e quale modo non meglio di unirsi tra di loro?
Jungkook, ormai sconfitto annuì. Infondo per lui non era la prima volta che lo faceva e aveva bisogno di rilassarsi in quel periodo. Oltre a questo, era anche attratto fisicamente da quella bellissima creatura che pensò fosse stato decisamente meglio dopo averlo fatto.
I due si guardarono negli occhi. Jungkook si avvicinò e prese per le mani il ragazzo. Gliele accarezzò prima di farlo alzare dal divano. Gli accarezzò la guancia sinistra, Taehyung si appoggiò alla sua mano. Amò come il ragazzo si stesse prendendo cura di lui.
Il maggiore si avvicinò al tritone facendo combaciare le loro labbra. Taehyung sentì il cuore impazzire, le farfalle nello stomaco e un grande calore nel petto. Un po' impacciato ricambiò prima di essere sollevato e portato in camera.
Il ragazzo fu adagiato sul materasso morbido. Jungkook si preoccupò di spogliarlo passando le mani sulla sua pelle liscia, come se fosse bagnata.
Taehyung sentì ogni tocco del corvino come una piccola benedizione. Sorrise ansimando mentre si sbrigò a fare la stessa cosa dell'altro. Tolse la maglia al ragazzo siora di lui scoprendo così il suo corpo allenato.
Taehyung rimase incantato a vedere tutta quella bellezza davanti a lui. Incatenò poi gli occhi a quelle del ragazzo prima che questo riunì di nuovo le loro labbra in modo animalesco.
Il corpo di Taehyung ora era completamente nudo, esposto al corvino che lo guardava dall'alto. Il tritone sentì del leggero imbarazzo impossessarsi delle sue guance rendendole rosse.
"Tranquillo, mi prenderò cura di te" disse Jungkook facendo perdere un battito a Taehyung. Il maggiore si abbassò sul corpo del sottomesso baciando il percorso di pelle dal collo ai due bottoncini rosati.
Piccoli ansimi e miagolii uscirono dalle labbra del tritone che adesso aveva aggrappato gambe e braccia al corpo del maggiore. Si lasciò fare tutto quello che Jungkook aveva nella sua mente e, quando questo si staccò dalla sua pelle, fece combaciare le loro labbra di nuovo, ancora e ancora.
Taehyung mise in quel bacio tutti i sentimenti che provavo nei confronti dell'umano. Gli confessò i suoi sentimenti in quel bacio. Ci mise tutto se stesso per esprimersi in quel contatto tanto da fargli lacrimare gli occhi.
Jungkook si staccò senza aria e finì di spogliarsi. Mostrò il suo corpo nudo al sottomesso che boccheggiò nel vedere il membro eretto dell'altro.
Il corvino accarezzò una guancia di Taehyung e tranquillamente gli disse "potrebbe fare un po' male, mi muoverò solo quando vorrai tu".
Così Jungkook entrò lentamente dentro il ragazzo che gemette dal dolore stringendo i bicipiti del ragazzo. Gli occhi gli si inumidirono e delle piccole gocce uscirono dai lati dei suoi occhi.
Jungkook gliele asciugò e gli accarezzò le guance. Si abbassò poi per baciargli la fronte aspettando che il ragazzo gli desse il consenso per iniziare a muoversi.
Il tritone aspettò un po' prima di dare così il via. Quando l'altro iniziò a muoversi, Taehyung sentì il piacere colpirlo e si ritrovò a gemere il nome del ragazzo. Si aggrappò a lui, lo strinse a se grffiandogli anche la pelle. Taehyung, nonostante fossero nell'atto di unirsi, si disse che la sua prima volta era stata la più bella nella sua vita. Per lui quello non era una lezione su come si facesse l'amore, per lui in quel momento era fare l'amore. Si stava unendo al ragazzo che amava, era il momento più bello della sua vita.
Sorrise e gemette prima di ricollegare di nuovo le labbra con quelle del dominante. Sorrise sulle sue labbra finché non vennero entrambi. Taehyung si addormentò quasi subito mentre Jungkook rimase a guardarlo.
Lui aveva capito, aveva capito tutto. Taehyung si era fatto capire con quel bacio e Jungkook era dispiaciuto. Lui purtroppo non poteva ricambiare il ragazzo.
Gli accarezzò la testolina, lo coprì per bene e lo guardò ancora. Si sentì in colpa per non ricambiare l'amore che quella bellissima creatura provava per lui. Non era colpa di nessuno dei due ma gli dispiaceva così tanto che lui provasse amore per un altro ragazzo.
Jungkook decise di non dirglielo. Non si sentiva pronto a dirgli che non ricambiava. Non voleva spezzarlo il cuore. Si limitò a sospirare prima di chiudersi nel bagno per fare una doccia.
Taehyung invece, una volta addormentato, sorrise. Felice di ciò che era successo e felice di star sognando lui e l'umano insieme, una coppia che si amava.
STAI LEGGENDO
Triton ▪︎kookv
RandomTaehyung è un tritone solitario. Preferisce stare sul suo scoglio ad ammirare gli umani piuttosto che nuotare negli abissi. Jungkook è un ragazzo solare che vive vicino al mare. Taehyung, si innamorerà perdutamente di quest'ultimo ma l'amore non è...