il ragazzo pt.2

857 73 21
                                    

"Puoi usare la doccia di là. Avresti proprio bisogno di un bel bagno caldo" disse il ragazzo ancora senza nome.

Taehyung non aveva ancora proferito parola, troppo in imbarazzo e timido. Ma in quel momento dovette aprirla per chiedere informazioni.

"cosa è doccia?" chiese timidamente mentre il ragazzo lo guardò sorpreso.

Jungkook, il ragazzo, trovava Taehyung bello e innocente. Così era infatti. Solo che quella uscita lo aveva un po' sconvolto. Tutti sanno cos'è una doccia.

"non prendermi in giro" disse infatti ma il minore lo guardò ancora confuso.

Jungkook capendo che evidentemente non lo sapeva proprio, lo prese per il polso e lo condusse nella stanza da bagno. Cominciò a far scorrere l'acqua della doccia aspettando che si riscaldasse e successivamente ordinò "spogliati ed entra sotto l'acqua".

Taehyung annuì rosso e spinse il ragazzo fuori dalla stanza. In una giornata era successo di tutto: il suo dono, l'aggressione, il ragazzo bellissimo e la sua casa così diversa da quello che era abituato a vedere.

Si sfilò l'unico indumento che aveva addosso e lo appoggiò sul lavandino, per lui uno strano aggeggio bianco che mangia.

Ci mise qualche minuto a capire dove entrare nella doccia e quando l'acqua calda colpì il suo corpo, fece un ansimo di piacere lasciando l'acqua scendere sul suo corpo.

Era talmente rilassato che non si accorse del ragazzo che era entrato in bagno e che lo guardava ammirandolo. Il vetro della doccia era del tutto trasparente permettendo s chi fosse fori, di guardare all'interno in modo del tutto chiaro.

"ti ho portato il cambio e per lavarti, usa quello" disse indicando un barattolino dentro la doccia.

Taehyung per la sorpresa fece un urlo acuto e cercò di coprirsi il più possibile risultando più bello agli occhi di Jungkook.

Quando uscì, Taehyung fece come detto e si lavò sentendo il buon profumo del sapone. Dall'aspetto non sembrava male di sapore, così tentò mettendolo sul dito e successivamente leccando.

"bleah, di sicuro non si mangia.." si disse prima di tornare a lavarsi.

E Jungkook, di soppiatto si affacciò di nuovo ammirando come Taehyung si passasse le mani sul corpo intero. Sentì così il suo amichetto risvegliarsi difronte a tanta meraviglia e si staccò andando a preparare qualcosa da mangiare.

Quando taehyung ebbe finito di lavarsi e di asciugarsi, si vestì con gli abiti datogli notando quanto il suo corpo fosse minuto.

Uscì così dal bagno con i capello bagnati, un maglioncino in cui ci nuotava liberamente dentro e un pantalone della tuta largo tranne in un unico punto, il suo sedere.

E per quanto fosse tenero e innocente, Jungkook sentì solo il suo amichetto dargli fastidio.

Triton ▪︎kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora