CAPITOLO 1

2K 50 0
                                    

Non era una giornata particolarmente soleggiata e con le lacrime agli occhi lasciavo il passato e la California alle spalle.

Mentre salivo in macchina, una volta caricate le valige, sentì un senso di vuoto che pensavo non si sarebbe mai colmato.

Riuscivo solamente a percepire l’atmosfera malinconica che si era creata tra me e mio padre, e quel viaggio si trasformo in un vero e proprio percorso nei ricordi del passato che viaggiavano nel silenzio, nonostante provassi in tutti i modi a dimenticare.

Una volta giunti a pochi kilometri dalla piccola cittadina, notammo che anche li il tempo non era dei migliori, come se stesse accompagnando il nostro stato d’animo.

Entrammo nella nuova casa, beh a riguardo non avevo nulla da dire, era bella, spaziosa, anzi forse troppo…… e il senso di vuoto suscitava in me ad ogni singolo passo che facevo.

Si erano già fatte le 9:30, la sera era ormai arrivata e con un misero accampamento di mobili montati all’improvvisata riuscimmo in qualche modo a cucinarci qualcosa di commestibile.

Dopo aver cenato vado nella mia futura stanza, al momento arredata da un solo sacco a pelo ed iniziai a disfare le valige.

Per prima cosa tolsi alcuni vestiti e li appoggiai all’interno di un cassettone appartenente alla famiglia che ci ha venduto la casa, continuai così fino a che non trovai le foto di me e mia madre…..beh nulla da dire che mi misi subito a piangere, mi sentivo a pezzi, ma d’altronde dovevo essere forte sia per me, che per mio padre… IO POSSO FARCELA, “ripetei ad alta voce” IO POSSO FARCELA” e stranamente mi sentì un po' meglio.

Dopo aver sistemato quelle poche cose decisi di mettermi a dormire perché nonostante tutto, il giorno dopo sarei dovuta andare a scuola, nella speranza di farsi qualche amico e riuscire a seguire le lezioni.

___________________________________________
Ciao ragazzi spero che questa storia vi piaccia.
Lasciate un commento e un voto se vi piace❤️.

Weak enough to need you   //Dylan O'brien//  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora