P R O L O G U E

549 17 2
                                    

Y/n's pov
Ciao sono Y/n Shimazaki e il mio quirk è il black flame. Oggi è il mio primo giorno alla prestigiosa scuola per hero. Lo Yuuei. Ho sempre desiderato andarci e quel giorno è arrivato. La mia classe è la 1°A. Ho già conosciuto dei ragazzi Bakogou Katsuki e Eijiro Kirishima sono simpatici nonostante il carattere esplosivo di Bakogou. Poi entriamo in classe e, mentre aspettiamo che entri il prof, facciamo amicizia incontro Todoroki, che a dirla tutta è un gran figo, poi ho conosciuto anche Denki Kaminari, simpaticissimo e a dirla tutta, non è male, cioè, è un figo poi ho conosciuto anche Jirou che anche lei è una strafiga poi ho conosciuto anche Momo, pure lei una gran figa e anche Mina, pure lei è una strafiga. E LA MADONNA SONO CIRCONDATA DA FIGHI QUA SONO L UNICA CHE SEMBRI UNA MERDA UMANA.
A sto punto per forza pure il prof deve essere FIG-OMMIDDIO.
In quel esatto momento entro un uomo attraente, credo sulla trentina, ed aveva un completo nero e delle fasce intorno al collo.
"Prof, scusi ma intorno al collo ha la carta igienica?"
Disse Denki e tutti noi cominciammo a ridere.
"Forse si"
Dissi.
"Voi due volete pulire questa classe il primo giorno di scuola?"
Incredibile. La sua voce era roca e si faceva rispettare ma è sposato? No perché altrimenti beata la moglie <3.
Continuammo a fare lezione normalmente.
Solo che il prof mi fissava in un modo stranissimo con un sorrisetto strano. Mio dio è bellissimo. Le lezioni finiscono quindi usciamo.


*****************

Io, Bakogou e Kirishima stavamo tornando, e abbiamo scoperto di essere vicini di casa.
Ci salutammo e entrai in casa.

I kissed my professor~Aizawa Shota~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora