C H A P T E R F O U R

314 11 9
                                    

Y/n's pov
"DENKI" chiamo uscendo dalla classe con guardando in faccia a nessuno. Nessuna risposta. Dove cazzo e quel pikachu di solito è sempre qui ad aspettarmi ora che è successo per non esserci? Lo cerco dappertutto, in altre classi ormai vuote, nei corridoi, e perfino nei cessi ma di lui non c'è traccia. Esco scazzata dallo yuuei camminando sempre più scazzata e ad un certo punto alzando lo sguardo vedo quella testa di pikachu ma a quanto pare non è solo c'è anche shinsou. Tsk preferisce lui a me-UN ATTIMO. È CON SHINSOU OMMIODIO NON CI CREDO. Mi nascondo dietro un palazzo velocemente sentendo una parte della loro conversazione.

"Allora shinsou? per favore esci con meeeeee"

"Perché dovrei"

Shinsou sembrava esasperato

"Perché sono carino e sono anche bravo a succhiarlo"

Wait what?

Shinsou ridacchio leggermente

"No Denki non esco con te"

Dice toccandogli il naso con un dito

"uffaaaa riuscirò a convincerti prima o poi"

"Si si si ci crediamo tutti"

Shinsou Gira in un vicoletto mentre Denki si ferma tornando indietro per la via di casa sua. Salto fuori dal mio nascondiglio.

"DENKI KAMINARI"

Lui sobbalza cadendo a culo a terra

"Y/N CHE INFARTO CHE C'È?"

"CHE CAZZO CI FACEVI CON SHINSOU DEVI RACCONTARMI TUTTO DALLA PRIMA ALL'ULTIMA COSA NEI MINIMI PARTICOLARI"

"Prima cosa posso sapere perché mi hai seguito? E poi certo che ti racconto"

"No non ti ho seguito semplicemente ti stavo cercando per dirti una cosa ma non ti ho trovato e così stavo tornando a casa mia e ti ho visto e allora ti ho spiato"

"ah vabbè si dai ti spiego tutto allora in pratica ti stavo aspettando fuori dalla classe però poi ho visto shinsou e monoma camminare insieme e allora lo ho seguiti poi quando monoma se ne è andato sono andato da shinsou e l'ho assilato chiedendogli di uscire con me"

"Sempre il solito Denki"

"Invece tu che dovevi dirmi?"

"Hai presente il professor aizawa che mi ha chiesto di rimanere con lui"

"Si che è successo?"

Lo vedo guardarmi incuriosito

"Mi ha detto che dovrò fare dei corsi serali solo con lui per recuperare la sua materia"

"DAVVERO?"

Urla incredulo

"Y/N QUESTA È LA TUA OCCASIONE PER PROVARCI CON LUI"

"LO SO È PER QUESTO CHE HO ACCETTATO"

"ora che ci penso però è pedofilia"

"E vabbe che ci vuoi fare anche la realazione fra il principe Carlo e Lady Diana era pedofilia eppure"

"Beh hai ragione. Quando iniziano questi corsi?"

"Stasera fino a quando non recupero credo"

"bene bene allora da qui intravedo già una relazione"

"ma sta zitto"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 20, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I kissed my professor~Aizawa Shota~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora