Mugolo in disapprovazione e con le coperte mi copro fin sopra la testa cercando di ignorare la sveglia che continua a suonare insistente -Va bene va bene mi alzo! Sono sveglia! - urlo contro la sveglia come se questa potesse sentirmi o rispondermi, scosto le coperte e mi metto seduta sul letto passandomi più volte la mano sulla faccia, mi alzo dal letto e spengo la sveglia che continua a suonare borbottando, mi dirigo in bagno per farmi una bella doccia calda, guardo il mio riflesso allo specchio e faccio una smorfia alla vista del trucco sbavato, mi libero dei vestiti e apro l'acqua del box doccia, mi tolgo l'intimo e entro dentro lasciando che il getto d'acqua mi bagni tutta pulendo le tracce del trucco, chiudo gli occhi e alzo il viso mentre con le mani cerco a tastoni il sapone, dopo averlo trovato ne metto un po' sulle mani e inizio a insaponarmi, mi lavo la faccia togliendo del tutto ogni piccola particella di trucco. Dopo una lavata anche hai capelli esco dalla doccia avvolgendo il mio corpo da un'asciugamano, mi lego i capelli bagnati in una coccia disordinata e torno in camera, dal cassetto dell'intimo tiro fuori il completino di pizzo nero indossandolo da subito, mi avvicino alla cabina armadio e tocco i vari tessuti con le dita, opto per una canottiera bianca, una camicia a quadri rossa e jeans a vita alta, mi giro verso la sveglia per controllare l'orario. 08.15 - Cazzo!- mi vesto di fretta e furia lasciando i capelli rosa in quell'orribile stato, esco di casa e m'infilo subito in macchina sfrecciando nel traffico lanciando qualche imprecazione, abbasso lo sportellino sopra di me in modo da avere lo specchio, prendo la borsa e cerco il rossetto e la matita lanciando ogni tanto lo sguardo alla strada, una volta trovati con una mano impugno il volante e l'altra i trucchi. Dopo un paio di minuti arrivo finalmente al centro commerciale dove lavoro, chiudo la macchina dietro di me e mi fermo al bar vicino e prendo il mio caffè da portar via, corro per il centro finché non arrivo al negozio dove lavoro. Mi ci fiondo dentro e comincio ad accendere le luci, la cassa, pc e la radio, poso il caffè sul bancone e rimetto in ordine qualche maglietta fuori posto. Si prevede una lunga giornata Amethysa.
Ah giusto, sono Amethysa Valentine, ho diciotto anni e sono figlia unica, mi sono trasferita qui a Londra appena ricevuto il diploma per cambiare aria. Vivevo con mio padre dato che mia madre era in Australia con il suo nuovo marito. Voglio bene a tutti e due certo, ma con mio padre Charlie ho un rapporto più forte. Insomma quale padre per il compleanno ti regala un pacco di preservativi pensando che tu sia ancora vergine? Charlie.
Sorrido al pensiero di mio padre e non mi accorgo nemmeno di un ragazzo appena entrato. Alzo lo sguardo verso di lui e rimango imbambolata. È un Dio Greco non è un ragazzo. Occhi color caramello/cioccolato, la barba gli circonda le guance in modo sexy, i capelli corti con il ciuffo tirato all'insù, la pelle ambrata. È illegale. È vestito con una camicia bianca e dei jeans neri accompagnati dalle blazer nere, dio quanto è perfetto. Mi riscuoto dai miei pensieri e mi ripeto di fare il mio dovere. - Posso aiutarla?- chiedo con voce ferma cercando di non far uscire nessuna emozione, lui si passa un pollice sul labbro mentre annuisce. -Devo fare un regalo a un'amica, e non saprei proprio che scegliere- Oddio. Ma la sua voce è dannatamente stupenda. È calda e roca. Ti tocca nel profondo. - Ehm certo, cosa preferisce un vestito, una maglietta, jeans?-
-Una maglietta va più che bene signorina?- piega la testa di lato mentre mi osserva, arrossisco e abbasso lo sguardo concentrandomi sulle maglie davanti a me -Valentine, Amethysa Valentine- mormoro mentre prendo alcune maglie per fargliele vedere, alzo lo sguardo verso di lui e lo trovo a fissarmi mentre si morde il labbro inferiore, un piccolo sorriso malizioso gli si forma sul viso. -Piacere mio Amethysa, io sono Zayn. Zayn Malik-
-----
BOOM BABE.
Allora questa storia è dedicata alla mia Emme Gi. Tesoro ti amo lo sai. Ahah comunque spero che come inizio vi piaccia!
Un bacio.
Amethysax. ❤
STAI LEGGENDO
Love Wild. ||Zayn Malik.
Ficção Adolescente-Ti farò scoprire la parte più selvaggia del sesso Amethysa. E ti piacerà talmente tanto che mi supplicherai ogni volta per dartene anche un piccolo assaggio.- ©¬Amethysax.