capitolo 1

231 7 0
                                    

Mi chiamo Chiara ho 18 anni, quasi 19, sono una ragazza alta 1,58cm con dei cappelli davvero lunghi e belli, sono marroni con qualche sfumatura di biondo alla fine, occhi verdi smeraldo e un fisico che tutte invidiano.
Sono innamorata di Tom Hiddleston da quando l'ho conosciuto...
*flashback*
stavo correndo sotto la pioggia perché avevo dimenticato l'ombrello, ero tutta bagnata, mi si avvicina l'unico passante che c'era, aveva un ombrello, e mi dice "ciao signorina, è tutta bagnata, venga a casa mia sennò qui rischierà di ammalarsi-mi sorride carino-".
Io non sapevo se andare ma se fossi tornata a casa in queste condizioni avrei dovuto subirmi le lamentele dei miei allora decisi di accettare.
Arrivammo a casa sua e ✨wow✨ era bellissima:pareti bianche, un salone con sopra i muri delle mensole per la sua collezione di dvd, amava i film, un divano letto messo a qualche metro di distanza dalla tv, anche essa molto grande, una poltrona al lato del divano, un tavolo per 6 dietro il divano e infine un terrazzo mozzafiato. Chissà come sarà il resto della casa pensai.
Appena entrato mi fece accomodare sul divano e andò prima a prendermi una coperta che mi mise addosso e poi andò in cucina per preparare del té caldo. Messa l'acqua sul fuoco tornò da me e mi vide mentre ammiravo la sua casa sbalordita, si appoggiò con la spalla allo stipite della porta che divideva il salone e la cucina e mi guardò sorridendo, quando me ne accorsi avvampai. Quel sorriso, quel maledetto sorriso, non sapevo mi avrebbe perseguita per i 5 anni che seguirono il nostro incontro.
Andò a spegnere il té e si sedette affianco a me sul divano e cominciammo a parlare del più e del meno (nome, anni, cose preferite ecc...). Passammo due ore così, a ridere mentre ci raccontavamo della nostra vita.
Arrivò l'ora i cui dovetti tornare a casa, lui mi accompagnò e prima di scendere dall'auto mi diede il suo numero e ci salutammo.     
*fine flashback*
Da quel momento cominciammo a vederci tutti i giorni e a soli 13 anni mi innamorai di lui, mi ha colpita da quando mi ha parlato la prima volta. Non sono mai stata fidanzata e non ho fatto ancora niente perché sto aspettando lui e sembra patetica come cosa ma è così. Ah piccolo particolare mi sono innamorata di lui quando aveva 35 anni, ora ne ha 40.

                             Inizio Storia
Al compimento dei 18 anni andai a vivere da Tom con le mie due migliori amiche, Tom in questi 5 anni ha conosciuto la mia famiglia e l'hanno accettato da subito e nel frattempo aveva trovato due migliori amici, anche loro non sono male ma io voglio lui. Ormai tutti erano a conoscenza della forte amicizia tra me e Tom, però per me non è lo stesso, quando l'ho incontrato mi sono subito innamorata e i miei sentimenti sono cresciuti col passare degli anni, lui non penso lo sappia ed è meglio così, mi bastano le sue provocazioni, è così attraente ma riesco a trattenermi ormai anche se Sara e Irene devono svegliarmi quando mi incanto per averlo visto uscire dal bagno con solo un asciugamano in vita... ci sono stati dei momenti in cui piangevo per lui e lui stesso mi asciugava le lacrime non sapendo per chi le stessi versando... ma passiamo avanti.
Mancavano 2 settimane al mio 19esimo compleanno, sono così emozionata, oggi andrò a scegliere il mio vestito insieme alle mie due migliori amiche, Tom, Chris e Dylan non verranno, sarà una sorpresa per loro.
*in macchina*
I: allora come va?
Io: cosa?
I: in generale, ultimamente sei strana
Io: lo sapete... Tom
S: ancora?
Io: si... è difficile
S: ti spezzi il cuore da sola così
Io: lo so, ma-
I: ma niente, ora andiamo a divertirci senza quei 3
S: si mi piace come idea
Io: okay ci sto
*arrivano al Mc e ordinano, mangiano e chiacchierano e poi escono dal fast food*
appena siamo fuori cominciamo ad andare in vari negozi per vedere il vestito per il mio compleanno ma finalmente troviamo quello giusto ed è stato amore a prima vista, un po' come con Tom. Il vestito era semplice con una scollatura a V, era abbastanza sopra al ginocchio e leggermente attillato, nero, semplice, come piace a me, come lui.
Preso il vestito che piace a tutte e 3 andiamo a vedere le scarpe, giriamo vari negozi ma finalmente le troviamo:
stivali alti neri.
Li cercavo da tantissimo tempo ma non ho mai avuto occasione di prenderli per metterli e ora eccomi qui che li sto pagando con i soldi dei miei genitori che mi hanno gentilmente prestato la loro golden card.
Si erano ormai fatte le 17:47 e visto che avevamo finito lo shopping lontano da casa tornammo da quei 3 che ci stavano aspettando. Tornate li salutammo e io e le ragazze andammo nella nostra camera a provare le cose comprate, anche loro si erano comprate i vestiti per la festa. Quando finimmo ci innamorammo ancora di più delle cose indossate. Eravamo divine, come sempre d'altronde.
Ci cambiammo e andammo in salone dai ragazzi e decidemmo di ordinare il sushi perché tanto piace a tutti e sei. Noi viviamo benissimo insieme perché ci piacciono le stesse cose, tranne Tom, lui piace solo a me.

My First TimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora