Teorie Complottistiche

29 1 0
                                    

GEVANNI!

(ciao sono sempre yuki... Noth... DEVI TORNARE O TI SGOZZO! in qusto momento sta dormendo...ma non vi preoccupate.. La punirò mandandole mille sticker)

Anyway!

Oggi (come promesso) vi parlerò delle nostre teorie Complottistiche su gevanni!

Allora iniziamo subito!

Adesso vi spiego perché in realtà abbiamo visto gevanni vecchio :(non credete a quello che diciamo, non sono teorie vere, sono cazzate create alle 2 del mattino)

Gevanni in realtà è vecchio! Perché praticamente lui ha la stessa età di watari circa... But! Se cerchiamo il suo nome su google troviamo un giovincello :

 But! Se cerchiamo il suo nome su google troviamo un giovincello :

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

This guy! Ma appunto noi... Gevanni non lo ricordavano così... Quindi tutto ciò è impossibile (cof cof forse siamo solo deficenti cof cof)
Quindi io! Modestamente ho creato una teoria fantastica..
Volete sentirla? Beh lo prendo come un si!

Alura: gevanni era appunto vecchio, ma visto che doveva spostarsi dal Giappone all'America in continuazione il suo fisico non reggeva più... Era troppo vecchio ormai... Quindi ha deciso di tornare indietro nel tempo con una macchina del tempo e ha preso il Gevanni giovincello... Quindi ha trasferito la sua coscienza da uomo anziano in quella del gevanni giovane... Così! È tornato nel presente e ha continuato a fare da baby sitter a near, con il corpo da giovane ma la mente saggia!

Mi sembra plausibile no? A me si! Quindi schiaffatevi questo capitolo a caso (in realtà questi ultimi 3 capitoli non hanno senso... Ma sai... Se noth non mi aiuta non riesco a fare trecento capitoli al giorno! Baka!)

Angolino spastico...

Vi chiederete perché tutto ciò... Beh... Me lo chiedo pure io...

Stay cool!
(☞゚ヮ゚)☞☜(゚ヮ゚☜)

cassatine su Death noteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora