Allura... OGGI VI PARLEREMO DI GEVANNI! (ciao sono sempre yuki, noth è una scansafatiche! BAKA! SCRIVI ANCHE TU OGNI TANTO!) (ma state tranquill* lei sta facendo delle fanart ouch piccolo spoiler)
Anyway
Dicevo... Io e noth amiamo follemente gevanni... Se non sapete chi sia prima di tutto... Capre! No non è vero vi voglio bene! Aaaawwwee(ma studiate ogni tanto eh... Gevanni è gevanni...)
Quindi... Gevanni è praticamente il... Come dire? Watari di near(?) ... Già solo che near lo sfrutta molto di più. (cit. Gevanni! Vieni dal Giappone fino all'America per accompagnarmi in Giappone! Viziatello)
E nada, vi chiederete "che c'è di strano?"
Beh... Che... Che gevanni non è gevanni...No ok mi spiego meglio
Praticamente quando io e noth abbiamo visto death note avevamo visto gevanni vecchio (non chiedetemi come..) ci sembrava tipo Watari... Ma poi quando siamo andate a cercare su google" gevanni" CI SIAMO ACCORTE CHE ERA GIOVANE!
ZAN ZAN ZAAAAAAAAAN
ok... Diciamo che abbiamo dei problemi eh... Perché alla fine anche nell'anime gevanni era giovane, e non avevamo ragione di credere fosse vecchio! Ma a noi sembrava tipo watari(esteticamente) But...
Nello scorso capitolo ho scritto che noth non ha più guardato death note allo stesso modo... Ora vi spiegherò perché:
Non credo sia stato solo un nostro problema, ma dalla "SPOILER"Morte di L io e noth (credo tutti) ci siamo traumatizzate, e non abbiamo più guardato death note con quell'attenzione che avevamo all'inizio (più noth... Io nou) quindi ci siamo perse dei passaggi... Ad esempio....
Per tutti quell* che hanno visto l'anime... Chi ha sentito parlare di matt?! Cioè! Nessuno! Matt è comparso per pochissimo eddai... Invece per chi ha letto il manga matt ha più importanza... Quindi nada...
Praticamente death note si divide così:
- L è ancora in vita, va tutto bene solita sfida, cose geniali, wow! Ship! Wow
- L muore, O MIO DIOOOOOOO E ORA?! Ma chi è sto tipo?! E quest'altro?! Non sto capendo? No aspetta cosa?! O mio dio! Ooooh ma che casso! Ma... E nada... OMINO BIANCO, Matt chi?
Quindi si... Siamo stupide noi... Ma dettagli!! Yeee
Angolino spastico
Gevanni vecchio per la vita! E nel prossimo capitolo ci spiegheremo (sicuramente io...) le nostre teorie complottistiche su gevanni..
E nada
STAY COOL!
(☞゚ヮ゚)☞☜(゚ヮ゚☜)
STAI LEGGENDO
cassatine su Death note
Umoril disagio piu' totale su Death note, entra e scopri un mondo fatto di humor, by Yuki e Noth