bakugou's pov
da giorni vedevo che kirishima si stava allontanando da me, ma si stava avvicinando al bastardo diviso a metà.
cos'ha lui che io non ho?«kirishima, possiamo parl-»
nemmeno finì di parlare che metà e metà si intromette, avvicinandosi al rosso da dietro, girandolo e baciandolo a stampo.subito strinsi i pugni, sentendo il naso iniziare a pizzicare.
succedeva ogni qualvolta sentivo di star per piangere ma cercavo di non farlo.c'ero rimasto abbastanza male, tuttavia, una frase mi fece rilassare abbastanza dal mollare la stretta dei pugni.
“todoroki! noi non siamo niente, te l'ho detto ieri e ancora insisti? sparisci porca vacca!”
il bastardo diviso a metà si allontanò, indifferente, mentre io presi per il polso il rosso e lo tirai in bagno, chiudendo a chiave.
«e così, tu e il bastardo vi siete fidanzati. mi fa davvero piacere, non immagini nepp-» fui interrotto dalla sua mano che si posò sulla mia bocca.
lo guardai male, ma dovetti ricredermi quando una lacrima prese a scivolare sul suo viso.“io amo te.. non voglio nessuno.. s-solo te, ti prego credimi..”
lo tirai a me, appoggiando la fronte sulla sua e accarezzandogli il viso con estrema lentezza.
non potevo arrabbisrmi con lui.«ti amo anche io Eijirou, tanto.»
STAI LEGGENDO
one shot multifandom!!
Short Storyone shot hehe boyxboy x reader tutto ciò che sognate😼