piccola premessa:mi sono ispirata a 'i tuoi particolari' di ultimo per questo immagina, spero vi piaccia💗
💙💙
ormai sono mesi che tu e liam non vi sentite,da quando a Beacon Hills è arrivata kira.
ti manca tanto.
ti manca il suo sorriso,
ti manca la sua voce,
ti mancano i suoi abbracci,
i suoi baci.. tutto.
ti manca lui.
in questi ultimi mesi non hai fatto altro che evitare il branco, ricevendo così tantissimi messaggi da parte del tuo migliore amico Stiles e da tutti gli altri che ovviamente hai ignorato.
spesso e volentieri scrivevi solo a Lydia, la tua migliore amica in assoluto, e a stiles.sei giù di morale ed essendoti stancata di stare sul letto, decidi di andare a fare shopping con Lydia, quindi ti lavi e ti vesti velocemente con le prime cose che ti capitano tra le mani.
ad un certo punto ti arriva un messaggio da lydia
chat tra te e Lydia
lyd:cuore tra 10 minuti arrivo, sii puntuale💗
io:tranqui a dopo💗10 minuti dopo senti suonare al campanello così, dopo esserti rivista allo specchio un'ultima volta, ti fiondi ad aprire pensando che sia Lydia, ma la persona che vedi ti fa rimanere pietrificata.
liam:t/n devo parlarti, adesso.
cerchi di non balbettare, ma fallisci miseramente
tu:d-dimmi
liam:mi manchi. so di essere stato uno stronzo, ma avevo paura.
in questo momento hai una faccia basitissima, non riesci a capire..di cosa dovrebbe avere paura.
liam:sono un lupo mannaro, ho paura di farti del male.
tu:puoi stare tranquillo. non ho paura di te, sono prontissima a starti affianco.
gli metti la mano dietro la nuca per avvicinarlo a te e fai scontrare le vostre labbra.
tu:mi mancavi.FINEEE
ok si fa schifo ma apprezzate, è un momento no e scrivere è uno sfogo blbl
su chi lo volte il prossimo immagina? 💙
STAI LEGGENDO
one shot multifandom!!
Historia Cortaone shot hehe boyxboy x reader tutto ciò che sognate😼