Capitolo 6

823 36 0
                                    

"Anche io ti amo.....ma mi sta scoppiando la testa non sto capendo più niente mi sento esplodere." dissi tutto d'un fiato
"Ti spiego tutto io" disse correndo verso di me è fermandosi solo ad un centimetro di distanza
"Allora io ti amo, ti amo da quando mi anno detto 'lei e Katy' poi ti sei seduta accanto a me e io ho pensato 'che fortuna che non ci sono più posti' poi ti ho conosciuta e non so cosa fosse...forse quel tuo sorriso stupendo o quella risata....anzi tutto...mi piace tutto di te.....ti vesti bene e sei stupenda non che questo mi importi perché ti amerei comunque."
Mi bacio e io sentii un forte profumo di menta era bellissimo il punto e che in tutto questo ci eravamo scordati che pioveva ma non mi interessava niente mi interessava solo di stare con lui.
"Io ti amo da quando mi anno detto 'chi e quello nuovo?!'" Dissi quando mi staccai dalle sue labbra.
"Fa freddo è?!" Disse
"Si" dissi cercando di riscaldarmi
"Tieni" disse mi porse la sua giacca di pelle me la misi e lui comincio a correre io lo seguii arrivati alla finestra mirko salii poi dato che io non ci riuscivo mi aiutò.
"Allora siamo fidanzai?" Mi chiede una volta salita, non sapevo cosa rispondergli se si o no e senza pensarci due volte risposi.
"Si....c'è se tu vuoi" dissi avvicinando mi a lui
"Allora è un si" disse avvicinandosi
"Si se tu vuoi" mi avvicinai ancora di più
.Mi bacio. ed era bellissimo
"Prendilo come un si" disse prese la sua giacca ed uscì dalla finestra. io rimasi lì immobile vederlo andare verso il portone.

Per sempre......... ||Mirko trovatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora