Cap 1

441 11 0
                                    

LIAM POV.
Era una bella giornata di sole e io e nello stavamo cazzeggiando quando all improvviso vedemmo correre verso noi il nostro piccolo amico riccio con un sorriso smagliante sulle labbra. Si avvicinò a noi e ci disse che aveva una bellissima notizia.

NIALL POV.
il ricciolino si avvicinò a noi e iniziò a raccontarci che mentre stava venendo da noi la direttrice lo ha convocato nel suo ufficio. mentre lo ascoltavo mi persi e quindi iniziai a pensare che quella pizza che avevamo mangiato la sera prima fosse davvero buona, piena di mozzarella filante e del pomodoro squisito la crosta croccante ohh quanto era buonaaa.
"COSAAA" I miei pensieri furono interrotti da un urlo poco virile lanciato da liam che fissava con aria affranta il riccio. io li guardavo confuso poiché non avevo ascoltato così chiesi ad harry cosa fosse successo

 io li guardavo confuso poiché non avevo ascoltato così chiesi ad harry cosa fosse successo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Visto che liam era corso via.

HARRY POV
niall mi chiese cosa fosse successo così gli spiegai che la direttrice mi aveva detto che qualcuno finalmente aveva deciso di adottarmi. E che il giorno dopo sarebbero venuti dei signori per conoscerci e passare un po di tempo con me. Non la prese male ansi era felice per me al contrario di liam che se ne era appena andato. Più tardi gli avrei parlato.

~più tardi~
Harry pov.
Stavo cercando liam per parlargli. Girai per tutto l orfanotrofio ma non lo trovavo.
finalmente lo trovai, era seduto sul suo letto così mi avvicinai a lui, si girò verso di me e notai che aveva i occhi arrossati probabilmente ha pianto. Gli chiesi cosa fosse successo e lui mi prese le mani e mi disse...

💕STEPBROTHER 💕~L.S~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora