Cap 2

250 6 0
                                    

L:"Harry... Ehm io d-devo dirti una cosa che mi tengo dentro da troppo... Io... Ti amo" mi disse piangendo.

H:"Lì io... N-non so in questo momento cosa dirti e non vorrei illuderti dicendo di provare lo stesso. Per me sei come un fratello e credimi che vederti in questo stato mi fa male" gli dissi con voce spezzata dai singhiozzi.

L:"va bene Har un po' me lo aspettato perciò non te l'ho mai detto ma non importa sappi che ci sarò sempre per te dopotutto siamo fratelli no" non notai che mente parlava si avvicinava a me. Si avvicinò ancora di più guardandomi le labbra. Iniziò a baciarmi e io inaspettatamente ricambiai il bacio, ma poi mi ripresi e velocemente mi staccai e scappai nella mia stanza.

<LIAM POV>.
*ma cosa mi è preso? L'ho baciato quando mi ha detto che non provava lo stesso... *
"SONO UNO STUPIDO" urlai e iniziai a piangere fino ad addormentarmi. Domani sarebbe stata una giornata pesante...

~intanto nella camera di niall~
<NIALL POV > *stavo facendo zapping sui canali ma non trovavo nulla di interessante così chiesi alla mia ragazza*

N:"Sarah amore vuoi guardare un film con me?"

S:"si amore, aspetta che vado a prendere una coperta e qualcosa da mangiare."

N:"va bene allora inizio a scegliere il film, guardiamo un horror?"

S:"NO! ti prego lo sai che ho paura..."

N:"ma no piccola ti proteggo io non temere"
S:"allora va bene amore"<nel frattempo era tornata con le coperte e il cibo>

N:"vieni babe che inizia il film"
S:"arrivo bimbo"
*e ci coccolammo sotto le coperte fino alla fine del film*

💕STEPBROTHER 💕~L.S~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora