21.

324 33 11
                                    

jimin aveva ragione, perché proprio in quel momento, seduto sulla panchina accanto a lui si trovata jeon jungkook.

l'ultimissima persona che il rosa avrebbe voluto incontrare.

«perchè lo hai fatto?» chiese quest'ultimo senza degnarlo manco di mezzo sguardo. «perchè ti amo.» disse il corvino con neanche un briciolo di esitazione, e con una sicurezza spaventosa nella voce.

il piccolo fece un risolino e poi parlò «no, tu sei jeon jungkook, tu non ami, o credi forse che non sappia di tutte le tue "botte e via"?» si girò guardandolo con rabbia e disgusto. «con te è diverso.»

il corvino cercava davvero di leggergli gli occhi, ma dentro ci vedeva solo la delusione, e come dargli torto?

«no smettila! smettila di mentire! io credevo.. non so nemmeno io cosa credevo, ma diavolo, avrei dovuto saperlo, sono stato uno stupido.» in quel momento le lacrime iniziarono a scorrere veloci, e il maggiore non lo poté sopportare, lo abbracciò forte.

jimin in tutta risposta, iniziò a sbattere i suoi pugnetti contro il suo petto, con rabbia, ma il corvino non sentiva dolore e anche se fosse non si sarebbe staccato

«no! vai via! ti prego..» ma alla fine lo strinse a se, si gettò al suo collo e pianse, pianse tanto, insultandolo, mentre i passanti li guardavano di sottecchi.

«piangi, sfogati, ma dopo permettimi di renderti felice.»



a.a.
ci sono riuscita haha.
okk adesso manca ufficialmente solo l'epilogo, spero vivamente che questa piccola storia vi sia piaciuta almeno un pochino, perché mi sono impegnata molto e inevitabilmente ci ho lasciato dentro un pezzettino di me.
vi amu farfalline <333

ps. -1 !!!

𝘸𝘩𝘺 𝘐 𝘴𝘵𝘪𝘭𝘭 𝘳𝘦𝘮𝘦𝘮𝘣𝘦𝘳 𝘺𝘰𝘶? - 𝗃𝗂𝗄𝗈𝗈𝗄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora