alycia's pov
ora sono davvero curiosa di sapere chi ha rovinato questo momento, anche se da un lato lo ringrazio perché non voglio che succeda niente tra me ed eliza, è stato
solo un errore, un bellissimo errore, ma pur sempre un errore.Apro la porta e vedo lindsey.
"ehi alycia, scusa il disturbo, ma eliza è qui"
"emh si, vieni entra"
lindsey entra e si rivolge ad eliza ancora visibilmente "sconvolta".
"el io e marie volevamo andare a quel ristorante qui vicino, vuoi venire ? ovviamente alycia anche tu sei invitata""emh si va bene, alycia vieni anche tu?"
mi chiede eliza con uno sguardo che non riesco a decifrare;"si va bene, andiamo"
il tempo di cambiarmi e tutte e tre insieme ci avviamo al parcheggio da marie.
eliza pov's
dopo oggi ho capito davvero di essere interessata ad alycia e sinceramente non voglio reprimere questi sentimenti, anche perché sono ricambiati.
Siamo appena arrivate al locale, ed io sono seduta vicino ad alycia.
La serata sta trascorrendo molto bene, mi sto divertendo,e come non potrei, sono con le mie due migliori amiche e con la ragazza che mi piace.
Stanno tutte parlando, ma io sono persa a guardare alycia, è bellissima.
Mentre sono avvolta nei miei pensieri, sbadatamente mi cade l'acqua sul vestito.
"cazzo"
"mamma mia el sei sempre la solita sbadata"
mi dice marie"dai vieni ti accompagno in bagno"
mi dice alycia tendendomi la mano che io afferro subito.È così entrambe ci dirigiamo in bagno.
Dopo 5 minuti passati a pulire il mio vestito, finalmente prendo coraggio e le rivolgo la parola.
"aly, secondo me dovremmo parlare?"
"di cosa el?"
come di cosa...
"beh, di quello che è successo da te"
"el è stato solo un errore, abbiamo
sbagliato""lo sentivo che lo volevi anche tu come puoi dire che è solo un errore"
STAI LEGGENDO
there is no end word
Fanfictione bene si, la parola fine per alycia e eliza non arrivare mai; si forse il finale per la clexa ci ha lascito un po' a desiderare, ma questo non vuol dire che dobbiamo accontentarci anche per le elycia.