CAPITOLO 4

185 14 8
                                    

eliza's pov

sono pronta per questa scena,
beh devo dire che lindsey mi ha aperto gli occhi, mi piace alycia, mi piace una ragazza, ma non posso, non posso portare avanti quel qualcosa che sta crescendo dentro di me, non so come, e di sicuro questa scena non mi aiuterà.

Siamo sul set, io e alycia ci siamo solamente salutate e questa cosa mi altera molto il sistema nervoso, ma meglio così.

inizio scena

lexa: "mi fido di te clarke"
clarke: "so quanto sia difficile per te"
lexa si gira verso clarke;
lexa: "giudichi i nostri metodi crudeli, ma è così che sopravviviamo"
clarke: "probabilmente la vita non dovrebbe essere soltanto sopravvivenza...non credi che meritiamo di meglio"
lexa: "probabilmente si"
ed è qui che inizia il bacio
clarke si stacca;
clarke: "scusa non sono ancora pronta a per nessuno"

fine scena

è stata una bellissima scena, non solo per il bacio, beh si quello ha dato il suo contributo, però mi è piaciuta tantissimo l'intensità.

Per quanto riguarda il bacio, avrei voluto non finisse mai, sento sempre più la necessità di conoscerla, di starle vicino, ma non posso, non ora almeno.

"bella scena eliza, sei stata bravissima"
mi giro e trovo alycia che si congratula con me;
"anche tu, davvero"
"grazie...ti va dopo di venire un attimo da me, sai ti vorrei parlare di una scena che non ho capito"
"si certo, allora a dopo"

cazzo perché ho accettato, come farò adesso a non saltarle letteralmente addosso.
Brava eliza, sei peggio di clarke in questo momento.

————————————————
scusate per il capitolo corto però mi piaceva come idea e mi dovevo distrarre in qualche modo.
Per quanto riguarda la scena del bacio, lo so che è avvenuta nella seconda stagione però ho voluto cambiare qualcosina;

there is no end wordDove le storie prendono vita. Scoprilo ora