Prologo

611 32 1
                                    

Dovrebbe essere una bella sensazione, quella di tornare nel luogo in cui si è nati, ma per Cora quel posto faceva solo riaffiorare ricordi che avrebbero fatto meglio a rimanere sepolti. Odore di membra bruciate, urla e sofferenze contornavano la sua mente, mentre percorreva quei pochi metri che la separavano dal loft di Derek.
« Dovresti tornare in Sud America, lì sarai al sicuro » ricordava bene sia il tono di voce che aveva usato sia l'espressione del viso del fratello. Anche se sembrava un consiglio, dal tono di voce traspariva il fatto che fosse un vero e proprio ordine, e lei non poté fare altro che abbassare la testa ed ubbidire, da brava sorella.
Ma Cora Hale ubbidiente non lo è mai stata, e chi la conosceva lo sapeva bene. Anche Derek, probabilmente, sapeva che sarebbe tornata, prima o poi, anche se sperava di rivedere la sorella in un momento ben lontano.
Eppure, la licantropa non riuscì a resistere neanche per sei mesi, infatti al quinto era di nuovo al loft, mentre attendeva che il fratello tornasse. Ad accoglierla, però, ci fu qualcun altro che sperava sinceramente di non vedere più.
« Isaac » si limitò a dire, in un sussurro concitato. Era pronta a fare i conti col passato?

Choises ;; Cora Hale and Isaac Lahey's fanficDove le storie prendono vita. Scoprilo ora