•o͟p͟s͟• c͟a͟p͟1

152 11 4
                                    

𝙝𝙞𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙥𝙤𝙫
<buongiorno mondo, che ore sono?>
<ODDIO ARRIVERÒ IN RITARDO, DEVO SBRIGARMI>
eccomi qui, primo giorno di scuola e rischio di arrivare in ritardo, perfetto.
comunque mi alzi e mi vestii più velocemente possibile, presi lo zaino e scesi in cucina, feci colazione per la strada con un toast mentre correvo, stavo pure per strozzarmi-
ma nonostante ciò arrivai in tempo, era appena suonata la campanella, così entrai.
non appena entrai a scuola mi persi, non trovavo la mia classe, dopo 10 minuti la trovai e nonostante arrivai in tempo ero lo stesso in ritardo.
bussai e entrai nella mia classe 3-A, chiesi scusa per il ritardo e mi sedetti vicino a una ragazza, all'ultimo banco.

𝙔𝙢𝙞𝙧 𝙥𝙤𝙫
primo giorno di scuola, mi svegliai abbastanza presto, almeno avevo il tempo per fare tutto con calma, così feci colazione, mi feci una doccia, mi vestii e andai a scuola, non mi piaceva fare le cose di fretta.
suonò la campanella e entrai, ero nella classe 3-A,appena arrivai mi misi nell'ultimo banco aspettando gli altri compagni e la prof.

•𝙧𝙞𝙘𝙧𝙚𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚•
𝙝𝙞𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙥𝙤𝙫
visto che uscii di casa correndo dimenticai la merenda, sono un disastro, così mi misi a disegnare, visto che non sapevo che fare; ad un tratto mi brondolo lo stomaco, che vergogna-
(?) ei, hai fame? vuoi un po' di panino?
all'improvviso sentii una voce, lì mi salì l'imbarazzo, comunque era la ragazza seduta affianco a me.
h:emh.. no no grazie
(?):su prendi, il tuo stomaco brontola così tanto che sembra un orco ahaha
comunque piacere Ymir
h:okok grazie, ti devo un favore
piacere mio historia
così passammo la ricreazione a parlare del più e del meno.
le ultime 2 ore passarono velocemente.
mentre uscivo chiamai Ai, la mia unica e sola amica stretta oltre a Mikasa nonostante "lavorasse" per me, per farmi portare qualcosa da mangiare e il borsone per gli allenamenti di basket.
appena mi portò le cose mangiai e andai ad allenarmi.
davanti alla palestra c'erano Mikasa e Jean che mi aspettavano, stranamente ero puntuale.
m:ei historia
h:ciao ragazzi! entriamo?
m&j:sisi
io e mikasa andammo nello spogliatoio delle ragazze e Jean in quello dei ragazzi.
mentre mi vestivo ne approfittai per parlare a mikasa di Ymir, non gli dissi chissà cosa, le raccontai solo ciò che successe oggi.
•𝙛𝙞𝙣𝙚 𝙖𝙡𝙡𝙚𝙣𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞•
quando finii di allenarmi erano le 21,ero rimasta sola in palestra, tutti erano andati via prima, siccome era tardi decisi di non cambiarmi presi il borsone e corsi verso casa.
mentre ritornavo a casa sentii una voce chiamarmi, mi giraii..
y:ei historia
h:oh ymir
y:ti ho spaventata scusa, comunque cosa fai in giro a quest'ora in più in pantaloncini e maniche corte?
h:no nulla, comunque stavo ritornando dagli allenamenti, tu?
y:stavo andando a comprare delle cose al supermercato li giù.
hai fame? ti va di prendere qualcosa insieme?
neanche il tempo di rispondere che ymir mi prese per il polso e andammo a prendere qualcosa al supermercato.
quella sera è stata bellissima, siccome era tardi invitai a casa mia ymir e lei accettò.
arrivate a casa chiamai Ai e gli presentai ymir, gli dissi di prepare un bagno caldo per due e una stanza per ymir
dopo il bagno andammo a dormire, io crollai subito.

hello!
ecco un primo capitolo spero vi piaccia:))
spam di cuoricini a casoo
💕💖💗💘💝💓💞

•ᴄᴏʟᴘᴀ ᴅɪ ᴜɴ ᴏʀᴄᴏ• //yumikuri Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora