•𝙦𝙪𝙖𝙡𝙘𝙝𝙚 𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙙𝙤𝙥𝙤•
𝙔𝙢𝙞𝙧 𝙥𝙤𝙫
non uscii di casa per qualche giorno.. dormii e studiaii per tutto il tempo.. quando accesii il telefono notai un messaggio da un numero sconosciuto..
•???•
14/02
ei ymir.. sono historia
come stai? oggi non sei venuta a scuola.. tutto bene? ti va di parlare? facciamo una chiamata?
era historia.. era preoccupata per me..
16/02
ei historia.. mhh si tutto bene
ok,appena puoi possiamo parlare..
dopo che le scrissi questo messaggio andaii a lavarmi, mangii qualcosa e uscii.
nel mentre historia rispose e mi disse che era meglio incontrarci.. in più oggi non era andata a scuola per venire a casa mia quindi decisi di incontrarla.
ci incontrammo in una piazzetta e visto che era ora di pranzo ci avviamò verso un ristorante per pranzare.
parlammo del più e del meno e poi mi chiese perché non ero andata a scuola, non c'era neanche bisogno di rispondere lo capí subito.. così mi abbracciò..
mangiammò e poi andammo al mare passando lì il resto della giornata.𝙝𝙞𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙥𝙤𝙫
dopo quel famoso messaggio passarono diversi giorni.. io quel giorno decisi di andare a casa sua, non la vedevo da 4 giorni e mi mancava, così saltai scuola, prima di uscire mi arrivò un messaggio, era ymir così gli proposi di uscire, e lei accettò.
così uscimmo insieme, ero molto felice di vederla, però notai diversi lividi non gli dissi nulla e l'abbracciai, mi dispiaceva per lei.. pranzammo e poi andammo al mare, in più domani era il suo compleanno, quindi decisi di preparare una festa a sorpresa per l'indomani.
chiesi ai genitori di ymir se potesse rimanere a casa mia per qualche giorno.. e loro accettarono, così la stessa sera ymir rimase a dormire da me.•𝙜𝙞𝙤𝙧𝙣𝙤 𝙙𝙤𝙥𝙤•
𝙝𝙞𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙥𝙤𝙫
la mattina seguente mi svegliai prima io, e andai a preparare la colazione per entrambe, preparai i pancakes con la panna.
appena pronti, li impiattai e salii in camera da ymir per mangiarli con lei.
appena entrai spalancati le tende e mi buttai addosso a ymir per farle gli auguri e poi mangiammo insieme i pancakes e poi uscimmo.
la portai al parco divertimento, provammo diverse giostre e mangiammo hamburger e prima di tornare gli detti il mio regalo, erano diverse nostre foto, una maglia uguale a me e infine un nuovo skate con le scarpe in pan tan.
sembrava molto felice, sorrise, aveva un bellissimo sorriso.
poi ritornammo a casa mia, facemmo un bagno e andommo a dormire, quella sera dormimmo insieme𝙔𝙢𝙞𝙧 𝙥𝙤𝙫
quella sera dormii a casa sua, e la mattina seguente mi fece una bellissima sorpresa...
fui svegliata da una historia un po' eccitata e con dei pancakes, erano buonissimi, li aveva fatti lei.
poi ci vestimmo e mi portò in parco divertimenti.
è stato bellissimo, e ancor di più lo fu il suo regalo, sorrisi e fui felice per la prima volta..
grazie historia..eii, come state? spero bene, io un po' così cosi
però ecco un nuovo capitolo, spero vi stia piacendo la storia+se avete qualche consiglio scrivetelo, e nulla alla prossima🤚🏻🤡🧑🦯
STAI LEGGENDO
•ᴄᴏʟᴘᴀ ᴅɪ ᴜɴ ᴏʀᴄᴏ• //yumikuri
Science Fictionemh ciao.. sono historia, historia reiss, questa è la storia della mia vita.. la mia infanzia.. la mia adolescenza.. come ho conosciuto l'amore della mia vita.. e di come ho creato la mia famiglia... yumikuri [ymir x historia] ⚠️no hate⚠️