《Muoviti Kat, dobbiamo andare!》
《Arrivo, un minuto!》
《Hai detto la stessa identica cosa un quarto d'ora fa!》
《Oh senti Lucas, è colpa tua se ora sto facendo tutto in ritardo! Tu e la tua brillante idea di dirmi tutto all'ultimo minuto!》
Stavo facendo avanti e indietro per la stanza, facevo cento cose insieme! Mi vestivo, pettinavo, truccavo, preparavo i vestiti, mettevo le scarpe, preparavo le valigie, prendevo cellulare, cuffie, carica batterie.. insomma, mi stavo preparando per partire a casa di mia madre Laura in California con mio fratello Lucas, e ovviamente stavo facendo tutto di corsa perché l'intelligentone di mio fratello mi ha detto tutto all'ultimo momento.. ovviamente.
Finii magicamente di chiudere l'ultima delle mie due valige, e sospirai per riprendere fiato e ricominciare la maratona.
《Lucas vieni a prendere le mie valige, aiutami così facciamo prima!》urlai sporgendomi dalla porta di camera mia, quindi andai in bagno e finii di truccarmi con la matita nera agli occhi, mentre sentivo dei passi pesanti venire verso di me.
《Si okay eccomi..》prese le due valige con grande facilità, per me sarebbero state troppo pesanti, ma lui, il mio fratellone figaccione, aveva muscoli e ce la faceva benissimo《Di quanto tempo ancora hai bisogno? Papà sarà qui a..》neanche il tempo di finire la frase che suonarono al portone.
《Merda!》Era papà! Guardai Lucas che mi fece spallucce per poi correre all'ingresso e aprire a papà. Li sentii parlare ma ero troppo impegnata a fare tutto di fretta e furia che non riuscivo a capire di che parlavano.
Misi i trucchi via nella mia borsa, prendendo la mia giacca di jeans e il mio berretto hip-hop corsi all'ingresso vedendo papà e Lu che mettevano tutto in macchina. Presi le chiavi dal tavolino in salotto, e correndo uscii sbattendo la porta dietro di me.
Subito dopo il botto della porta papà mi tirò un'occhiataccia 《Scusa papi》gli andai affianco per dargli un bacino sulla guancia. A lui non piaceva che ogni volta sbattevo la porta con troppa forza.
《Forza salite o faremo tardi》tutti salimmo in macchina, pronti ad incominciare un'altra nuova estate con mamma nella lontana California. Beh, avrete capito quindi, che i miei genitori sono separati. Da 3 anni. E io e Lucas facciamo tutti questi viaggi per stare tutta l'estate in California da mamma e anche alcune feste durante l'anno, e durante il periodo scolastico stiamo con mio padre Ryos qui in Irlanda, a Dublino. Avete capito bene, dall'Irlanda alla California. Un bel viaggetto in aereo. E un grande sbalzo di temperature!
《Hey pa, che farai tu quest'estate?》aprì un argomento Lucas.
《Beh avevo in programma di farmi una vacanza di un mese alle Bahamas verso fine luglio..》
《Cosa scherzi?? Alle Bahamas??》saltai dal sedile posteriore dalla notiziona. Ebbravo papà.
《Ripeto.. avevo in programma di andarci.》marchiò la parola "avevo".
Oh..
《E quindi.. non ci vai più? 》chiesi dispiaciuta per lui.
Sospirò 《No Katlin, purtroppo no. Ma avrò di meglio da fare, mi daranno un extra aumento durante tutta l'estate, e pensavo di farvi una sorpresa con quei soldi.》
Sorrisi al pensiero che papà pensasse a noi così tanto.
Lucas invece non sembrava in mio favore.
《Ma come? Ritieni meglio la cosa di stare a lavorare tutta l'estate per qualche soldo in più invece di andare a divertirti nelle spiagge calde Delle Bahamas? 》piagnucolò Lu.
STAI LEGGENDO
I'm Here For You
Teen Fiction《Non è detto che serva per forza vivere per trovare il vero amore. E se il mio "lui" non fosse qui? E se io dovessi sacrificare qualcosa di importante, qualcosa a cui tengo per davvero, purché ci possa stare insieme? Chi l'ha detto che il mio "lui"...