Ben ritornata (3)

21 0 0
                                    

《SORPRESA!》

Un insieme di voci alquanto agitate a momenti non mi rompevano i timpani

《..porca donnola!》sussurrai massaggiandomi l'orecchio. Ma chi è quel coglione che ha avuto questa brillante idea di..

《Ben ritornata in California Kat!》urlarono di nuovo, seguiti da cori di urla, schiamazzi, fischi, musica e trombette. Rimasi completamente scioccata da quest'avvenimento. Ma chi erano? Che volevano? E come facevano a sapere come mi chiamavo? E perché "Ben Ritornata"? Chi cazzo sono?!

Mi schiarii la voce e cercando il tono di voce giusto risposi. 《Chi siete?》

《Ma come non ci riconosci?》risate forti mi obbligano ad allontanare un po il cellulare dall'orecchio, di nuovo.

《Beh se ho chiesto un motivo ci sarà》rispondo più che ovvia. Ma sono scemi o cosa?

Pero mi querido, sarai la più giovane, ma il tuo cervello sembra soffrire di amnesia》questa voce.. maschile, graffiante, dolce e troppo bella da dimenticare.. e poi il suo spagnolo inconfondibile.

《Logan?》chiedo speranzosa.

Si è lui. È per forza lui. DEVE essere lui. Non posso confondere la mia prima cotta dell'estate scorsa.

《Katlin, mi amiga!》

Mi amigo!》

Iniziai a ridere con lui come una scema, ero pazza di lui, nel senso sia di amicizia e credo anche in qualcosa di più. Ci vogliamo molto bene.

Iniziai a collegare il tutto..

《Quindi siete voi amici miei?》sorrisi 《Logan, Jess, Kevin, Denise e indubbiamente Alexia!》

Detto l'ultimo nome mi si illuminarono gli occhi 《Kat, amore mio!》sì, la mia migliore amica!

Iniziai a saltellare e tirare piccoli urletti contenuti. Woo Katlin, respira è solo la tua migliore amica.. solo?! Cazzo Kat, non puoi contenerti, esplodi! È il tuo amore, la tua migliore amica che non vedi mai!

《Alex, Alex, cazzo che bello! Sono felicissima di sentirti!》risi. Rise anche lei, e alla fine rimanemmo solo noi nella chiamata, mentre gli altri continuavano nel loro casino. E quel casino era una festa a sorpresa per me, infatti Alex mi disse di ritrovarci alla nostra spiaggia, tutti mi stavano aspettando li.

Così presi la mia borsa e guardandomi allo specchio sistemai il berretto e notai la felicità nei miei occhi. Ero contentissima di questa sorpresa, che è riuscita proprio bene però. E sinceramente non me l'aspettavo, e questa è la cosa bella. Cioè, sono venuta in California con l'idea di vedere solo la mia migliore amica e agli altri miei amici neanche un pensierino.

Tsk che stronza che sono!

Sorridendo come una scema, mi incamminai verso la spiaggia scrivendo un messaggio a mia mamma dicendole che sarei tornata per cena.

La spiaggia era abbastanza vicino da casa mia, mi bastava prendere un autobus e c'erano credo 5 fermate e poi ero arrivata. Appena scesi, vidi i miei amici da lontano che ridevano e scherzavano, erano tutti in costumi da bagno, io non lo avevo! Merda, merda e merda! Maledii Alexia mentalmente per la sua "furbizia" a non dirmi le cose.

Beh da una parte era meglio, non avevo nessuna intenzione di mettermi in costume quest'estate, no e poi no! L'anno scorso mi ci hanno trascinato, io non volevo e per la maggior parte dei casi rimanevo coi pantaloncini e la canotta larga. Eh si, amo la roba larga.

Entrando dal bar della spiaggia salutai il barista, era ormai anche lui un mio amico, ci conoscevamo da quando venivamo qui io e Alex.

《Hey Katlin, ci si rivede anche quest'estate》mi salutò spostando il ciuffo riccio da un lato, mentre asciugava un bicchiere per poi posarlo al suo apposito posto.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 26, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I'm Here For YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora