"Leo stavo pensando di trovare lavoro" mio fratello sciogliendo l'abbraccio mi guardó dicendo "si penso sia un ottima idea sai se lavoriamo entrambi più soldi ricaviamo, se vuoi posso chiedere ad un mio amico che lavora in una caffetteria di farti assumere" neanche il tempo di dire qualcosa che mio fratello ritorna dalla telefonata dicendo che avrei iniziato a lavorare oggi pomeriggio alle tre e mezza.
Ero a sistemare il casino in cucina quando mi accorsi che Leo mi aspettava fuori per il mio nuovo lavoro corsi in camera a prepararmi indossando dei leggings e un maxi maglione presi il giubbotto e il telefono e uscì di casa.
"pronta?" mi chiese Leo mentre fermó la macchina davanti alla caffetteria e mi accorsi che era la caffetteria in cui incontrai il cameriere tanto carino e tanto invadente, pensai che forse era lui 'l'amico' di cui parlava Leo è confermó i miei dubbi quando scendendo dall'auto chiamò il ragazzo carino.
"Allora Jasmine lui è Zayn, Zayn lei è Jasmine mia sorella" mi presentó Leo al suo amico lui guardandomi disse "si lo so, già ho avuto modo di incontrarla" "oh bene ,quindi vi lascio lavorare" disse salutando me e Zayn, ma si fermò girandosi di nuovo verso di noi dicendo "e Zayn non ci provare con mia sorella non sono stupido ho visto come la guardavi" e detto questo uscì dalla caffetteria.
SPAZIO AUTRICE
si lo so che ho detto che avrei continuato a 15 voti e commenti ma mi sono resa conto che era un po' esagerato solo per il 3 capitolo quindi ho deciso di pubblicare il capitolo 4.
Spero che ci sia qualche voto o commento se sarà così grazie mille❤
STAI LEGGENDO
I Do Not Know Who I Am Without You
Fanfiction"Ti amo per sbaglio ma è la cosa più giusta che faccio."