Chat privata tra stiles e DEREK
Derek?
Derek?
Derek cazzk rispondi!
COSA?
Derek mi spieghi perché sei uscito?
PERCHÉ È UNA CAGATA
Ok ma non ce bisogno di essere così incazzati.
OH INVECE POSSO ECCOME.
ma mi spieghi che problemi hai?
CHE PROBLEMI HO? CHE PROBLEMI HO! STILES CAZZO LE PERSONE SPARANO CAGATE.
Dio santo derek ma mi spieghi che cazzo ti prende?
CHE CAZZO MI PRENDE? CHE TI DEVO DIRE STILES CHE MI PIACI? CHE NON SOPPORTO LA TUA CONTINUA PARLANTINA MA CHE APPENA SMETTI MI SENTO VUOTO. CHE AMO I TUOI SORRISI E FA MALE NON ESSERNE LA CAUSA? CHE COSA DI DEVO DIRE STILES CHE MI PIACI DA IMPAZZIRE MA NON POSSO PERCHÉ DIRLO O DIMOSTRARLO PERCHÉ OGNI PERSONA DI CUI MI INNAMORO FINISCE COL TRADIRMI O MORIRE? O PERCHÉ FINIREI COL CUORE SPEZZATO? NO STILES VUOLE SAPERE. PERCHÉ LUI DEVE RISOLVERE OGNI CASO!
...
...
...
...Derek..
NO STILES NON VOGLI SENTIRE NIENTE.Derek cazzo ascoltami una buona volta.
..Grazie.
Non pensavo tu ti sentissi così. E sinceramente non l'avevo neanche immaginato pensavo che tu mi odiassi. Quindi scusa se ho evitato apertamente di dirti in faccia che mi piaci dalla prima volta che ti ho visto. Scusa se ho imparato a nascondere le emozioni che provo per te e scusa se ti amo da impazzire ma tu avevi sempre qualcuna. Non pensavo neanche che tu fossi bi figurarci gay e per un ragazzino logorroico e iperattivo come me. Scusa se ti amo e scusa se non ho notato come ti sentivi ma non mi pare che tu abbia fatto molta attenzione a come mi sentivo io.
...
...
...
TU MI AMI?ho scritto per 10 minuti e l'unica cosa che hai recepito è quella?
RISPONDI
si derek fottutissimo hale io il sottoscritto ti amo da impazzire
..
I-IO NON SO COSA DIRE.
EMM... TI AMO ANCHE IO.... SOLO TI PREGO NON SPEZZARMI IL CUORE ANCHE TU.non lo farei mai sourwolf❤
Ok ma non chiamarmi così
Okok derbear
STILES
Okok scherzo der.
M-meglio.
Quuuuiiiindi adesso?
Stasera ti porto a cena. Strano che abbia il ragazzo prima ancora di un appuntamento.
R-ragazzo?
N-non ti piace? Non vuoi stare con me?
Certo che si ma non mi aspettavo che ecco fossi tu a dirlo❤
Ah ok. Ti amo ragazzino
Ti amo sour wolf❤
STILES
Stiles è offline
Stiles... Stiles...
Derek è ofline
STAI LEGGENDO
CHAT TEEN WOLF DISAGIATE DISAGIATISSIME
ComédieChat disagiate. Ship. MOLTE SHIP. Mia personale parola sulle ship e disagio. Ship presenti. Sterek= stiles x derek Thiam= theo x liam Mason+morey Pethopher= chriss x peter Malira= malia x kira Scisaac= scott x isaac Sceriffo x melissa Jackson x etha...