𝑠𝑒 𝑣𝑜𝑙𝑒𝑡𝑒 𝑠𝑎𝑝𝑒𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑠𝑢 𝑑𝑖 𝑚𝑒, 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑖𝑛𝑢𝑎𝑡𝑒 𝑝𝑢𝑟𝑒 𝑎 𝑙𝑒𝑔𝑔𝑒𝑟𝑒🥰
𝑆𝑜𝑛𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑖𝑛𝑐𝑟𝑒𝑑𝑖𝑏𝑖𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑙𝑖𝑐𝑎𝑡𝑎 𝑒 𝑑𝑖𝑓𝑓𝑖𝑐𝑖𝑙𝑒 𝑒 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑒 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑒 𝑙𝑒 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑒 𝑠𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑐𝑎𝑛𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑚𝑜𝑡𝑖𝑣𝑜.
𝑆𝑜𝑛𝑜 𝑑𝑖𝑐𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙'𝑒𝑛𝑖𝑔𝑚𝑎 𝑐𝘩𝑒 𝑛𝑒𝑠𝑠𝑢𝑛𝑜 𝘩𝑎 𝑣𝑜𝑔𝑙𝑖𝑎 𝑑𝑖 𝑟𝑖𝑠𝑜𝑙𝑣𝑒𝑟𝑒.
𝐻𝑜 𝑝𝑜𝑐𝘩𝑖 𝑎𝑚𝑖𝑐𝑖 𝑒 𝑑𝑖 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑖 𝑝𝑜𝑐𝘩𝑖, 𝑎𝑙𝑐𝑢𝑛𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑖𝑛𝑜 𝑓𝑎𝑙𝑠𝑖.
𝐴𝑑𝑜𝑟𝑜 𝑙𝑒𝑔𝑔𝑒𝑟𝑒, 𝑑𝑖𝑠𝑒𝑔𝑛𝑎𝑟𝑒 𝑒 𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑒 𝑠𝑐𝑟𝑖𝑣𝑒𝑟𝑒. 𝑁𝑜𝑛 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑐𝑟𝑖𝑡𝑡𝑟𝑖𝑐𝑒 𝑓𝑜𝑟𝑚𝑖𝑑𝑎𝑏𝑖𝑙𝑒 𝑚𝑎 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑝𝑜𝑐𝑜 𝑖𝑚𝑝𝑜𝑟𝑡𝑎.
𝑀𝑖 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑒 𝑙𝑎 𝑚𝑢𝑠𝑖𝑐𝑎, 𝑙𝑎 𝑎𝑚𝑜 𝑎 𝑑𝑖𝑟 𝑙𝑎 𝑣𝑒𝑟𝑖𝑡𝑎̀. 𝑀𝑖 𝑡𝑟𝑎𝑛𝑞𝑢𝑖𝑙𝑙𝑖𝑧𝑧𝑎, 𝑚𝑖 𝑑𝑎 𝑝𝑎𝑐𝑒, 𝑠𝑡𝑎𝑐𝑐𝑎 𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑠𝑝𝑖𝑛𝑎 𝑑𝑎𝑙 𝑚𝑜𝑛𝑑𝑜 𝑟𝑒𝑎𝑙𝑒.
𝑆𝑜𝑛𝑜 𝑢𝑛𝑎 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑙𝑖𝑐𝑒, 𝑚𝑖 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑐𝑖𝑜𝑛𝑜 𝑖 𝑡𝑟𝑎𝑚𝑜𝑛𝑡𝑖, 𝑚𝑖 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑒 𝑙𝑎 𝑛𝑒𝑣𝑒, 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑒 𝑎𝑖 𝑏𝑎𝑚𝑏𝑖𝑛𝑖.
𝑀𝑖 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑐𝑖𝑜𝑛𝑜 𝑙𝑒 𝑠𝑜𝑟𝑝𝑟𝑒𝑠𝑒, 𝑖 "𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑠𝑡𝑎𝑖" 𝑒 𝑖 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑙𝑖𝑐𝑖 "𝑏𝑢𝑜𝑛𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑜".
𝑆𝑜𝑛𝑜 𝑙𝑎 𝑟𝑎𝑔𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑐𝘩𝑒 𝑛𝑒𝑠𝑠𝑢𝑛𝑜 𝑛𝑜𝑡𝑎, 𝑞𝑢𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑎 𝑐𝑢𝑖 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑒 𝑠𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑖𝑛 𝑑𝑖𝑠𝑝𝑎𝑟𝑡𝑒 𝑑𝑎𝑙 𝑟𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑑𝑒𝑙 𝑚𝑜𝑛𝑑𝑜.
𝑆𝑜𝑛𝑜 𝑠𝑒𝑛𝑠𝑖𝑏𝑖𝑙𝑒, 𝑡𝑒𝑟𝑟𝑖𝑏𝑖𝑙𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑠𝑒𝑛𝑠𝑖𝑏𝑖𝑙𝑒.
𝑀𝑖 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑒 𝑠𝑡𝑎𝑟𝑒 𝑑𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑎 𝑚𝑎 𝑜𝑑𝑖𝑜 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑟𝑚𝑖 𝑑𝑎 𝑠𝑜𝑙𝑎.
𝑠𝑝𝑒𝑠𝑠𝑜 𝑣𝑒𝑛𝑔𝑜 𝑜𝑓𝑓𝑒𝑠𝑎 𝑒 𝑔𝑖𝑢𝑑𝑖𝑐𝑎𝑡𝑎 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑏𝑟𝑢𝑡𝑡𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑎.
𝑉𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑑𝑖𝑣𝑖𝑑𝑒𝑟𝑒 𝑐𝑜𝑛 𝑣𝑜𝑖 𝑎𝑙𝑐𝑢𝑛𝑖 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑚𝑖𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑎, 𝑎𝑙𝑐𝑢𝑛𝑒 𝑒𝑠𝑝𝑒𝑟𝑖𝑒𝑛𝑧𝑒, 𝑙𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑒 𝑐𝘩𝑒 𝑎𝑚𝑜 𝑓𝑎𝑟𝑒, 𝑣𝑒𝑑𝑒𝑟𝑒...𝑛𝑜𝑛 𝑠𝑜 𝑝𝑒𝑟𝑐𝘩𝑒́ 𝑙𝑜 𝑓𝑎𝑐𝑐𝑖𝑜 𝑠𝑖𝑛𝑐𝑒𝑟𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒. 𝑆𝑜𝑙𝑜, 𝑛𝑜𝑛 𝑡𝑟𝑜𝑣𝑜 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑎 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑒𝑚𝑝𝑎𝑡𝑖𝑎 𝑛𝑒𝑖 𝑚𝑖𝑒𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑓𝑟𝑜𝑛𝑡𝑖, 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑠𝑒 𝑛𝑒 𝑠𝑏𝑎𝑡𝑡𝑜𝑛𝑜 𝑎𝑙𝑡𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑒 𝑒 𝑖𝑔𝑛𝑜𝑟𝑎𝑛𝑜 𝑚𝑎𝑔𝑎𝑟𝑖 𝑙𝑒 𝑝𝑒𝑟𝑠𝑜𝑛𝑒 𝑐𝘩𝑒 𝑖𝑛𝑣𝑒𝑐𝑒 𝘩𝑎𝑛𝑛𝑜 𝑏𝑖𝑠𝑜𝑔𝑛𝑜 𝑑𝑖 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖𝑟𝑠𝑖 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑒, 𝑑𝑖 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑎𝑠𝑐𝑜𝑙𝑡𝑎𝑡𝑒.
𝑚𝑖 𝑓𝑎𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑒𝑟𝑒 𝑠𝑒 𝑣𝑜𝑖 𝑟𝑖𝑠𝑝𝑜𝑛𝑑𝑒𝑠𝑡𝑒 𝑠𝑐𝑟𝑖𝑣𝑒𝑛𝑑𝑜𝑚𝑖 𝑠𝑒 𝑙𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑒 𝑐𝘩𝑒 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑐𝑖𝑜𝑛𝑜 𝑎 𝑚𝑒, 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑐𝑖𝑜𝑛𝑜 𝑎𝑛𝑐𝘩𝑒 𝑎 𝑣𝑜𝑖. 𝑆𝑒 𝑙𝑒 𝑚𝑖𝑒 𝑒𝑚𝑜𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖 𝑙𝑒 𝑝𝑟𝑜𝑣𝑎𝑡𝑒 𝑎𝑛𝑐𝘩𝑒 𝑣𝑜𝑖 𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑖̀ 𝑣𝑖𝑎..
𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑠𝑎𝑟𝑎̀ 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑝𝑒𝑐𝑖𝑒 𝑑𝑖 𝑑𝑖𝑎𝑟𝑖𝑜 𝑠𝑒𝑔𝑟𝑒𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟𝑜̀ 𝑎𝑝𝑒𝑟𝑡𝑜 𝑎 𝑢𝑛 𝑝𝑢𝑏𝑏𝑙𝑖𝑐𝑜, 𝑑𝑜𝑣𝑒 𝑖𝑜 𝑟𝑎𝑐𝑐𝑜𝑛𝑡𝑜 𝑑𝑖 𝑚𝑒 𝑒 𝑠𝑒 𝑣𝑖 𝑣𝑎, 𝑝𝑜𝑡𝑟𝑒𝑠𝑡𝑒 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑙𝑜 𝑠𝑡𝑒𝑠𝑠𝑜, 𝑚𝑎𝑔𝑎𝑟𝑖 𝑎𝑛𝑐𝘩𝑒 𝑠𝑐𝑟𝑖𝑣𝑒𝑛𝑑𝑜𝑚𝑖 𝑖𝑛 𝑐𝘩𝑎𝑡 𝑝𝑟𝑖𝑣𝑎𝑡𝑎.𝑆𝑒 𝑣𝑜𝑙𝑒𝑡𝑒 𝑠𝑓𝑜𝑔𝑎𝑟𝑣𝑖 𝑠𝑎𝑝𝑒𝑡𝑒 𝑑𝑜𝑣𝑒 𝑡𝑟𝑜𝑣𝑎𝑟𝑚𝑖❤️