Prologo

6 1 0
                                    

Allora da dove iniziare, Piacere mi chiamo Katrina Miller e no non sono Russa se ve lo state chiedendo ( semplicemente i miei amavano viaggiare, particolarmente in Russia), ho 17 anni compiuti il 18 maggio, amo leggere e sentire la musica.
La mia famiglia non è molto numerosa infatti siamo solo io, mia madre ed il mio "perfetto" fratello maggiore. Per quanto riguarda mio padre, beh, è morto poco tempo fa. Io e lui avevamo un rapporto speciale, ci capivamo solo con uno sguardo mentre io e mia madre, insomma.... decisamente NO, ci odiamo, per lei esiste solo mio fratello, Josh con cui ho un rapporto abbastanza buono ma abbiamo perso i rapporti dopo la morte di papà.
Parliamo di scuola, ho buoni voti in tutte le materie, beh non tutte ma quasi, solo in quelle dove non si deve fare movimento fisico.
Non ho molti amici ma quelli che ho sono i migliori. La mia migliore amica si chiama Chyntia Bell, ha più o meno la mia stessa età, ha i capelli castano chiaro, occhi color nocciola o come preferisce dire lei 'color nutella', è magra ed è abbastanza alta (sicuramente più di me, ma non ci vuole tanto). Passando al carattere è furba, intelligente, dolce ed è praticamente la mia mini psicologa.
Il mio migliore amico si chiama Kevin (tanto per specificare è gay e single quindi se volete...), ha i capelli castani, gli occhi verdi ed è , come si definisce lui 'diversamente palestrato'.
Chyntia è fidanzata con uno dei più popolari della scuola, Tom Half, è simpatico e carino ma niente di che fidatevi è solo ricco sfondato ma se lei lo ama...so cazzi suoi. Il migliore amico di Tom si chiama kris, Kris Wolf, ha gli occhi di un marrone nocciola intenso, capelli neri come la pece, porta gli occhiali ed è il mio peggior incubo dalle medie perché non fa altro che chiedermi di uscire (per aggiungermi alla sua lista di conquiste come ha fatto con molte altre ragazze prima di me solo che loro abboccavano subito dato che lui è "il più bono della scuola" cazzate a parer mio ) e fare le sue stupide battutine da pallone gonfiato, ma qualcosa nell'ultimo anno è cambiato...

La porta del destinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora