SERIAMENTE!?!?

4 0 0
                                    

Stamattina la sveglia è suonata, purtroppo, puntualmente alle 6:30 del mattino di quel "stupendo" Lunedì 16 ottobre.
Mi alzo dal letto con la delicatezza che neanche un elefante in calore e scendo le scale ancora ignara di quello che avrei trovato in cucina. Scendo e trovo mio fratello scioccato  a guardare quella donna che un tempo chiamavo "mamma".  Mi avvicino molto lentamente cercando di capire cosa fosse successo ma dato il mio rincoglionimento mattutino non sono riuscita a capire un cazzo.
Allora per smorzare un po' la tensione della situazione chiedo stupidamente "come avete dormito?",  mio fratello si gira verso di me e dopo qualche secondo inizia ad urlare " mamma vuole partire per una crociera con quell'idiota di Steven!"  Mia madre aggiunse con un tono dolce, come si rivolgeva solo a mio fratello e a quella miriade di ragazzi che portava a casa solo per i soldi "tesoro non chiamarlo così, ok?" allora io ancora incredula chiedo " chi è Steven?" e mia madre mi rispose con un un tono strafottente "è il mio nuovo ragazzo ma tu non lo puoi sapere perchè non te ne importa niente di questa famiglia" allora, essendo io una bocca larga, mi faccio scappare "certo, come gli altri cento miliardi di ragazzi con cui sei uscita per i soldi dato che sei una..."non riesco a finire la frase che, per fortuna, suonano il campanello.
Mia madre va ad aprire mimando con la bocca uno "stronza" tattico.
Risalgo le scale, fregandomene altamente delle parole di mia madre. Mi vesto con un semplice maglione azzurro cielo e dei pantaloni bianchi. Riascendendo le scale noto, 'stranamente' , che mia madre si stava baciando con un uomo che dovrebbe, ripeto DOVREBBE essere il mitico Steven.
Passando dalla cucina mi frego un pancake dal piatto di mio fratello, ancora troppo scioccato per mangiare, e mi dirigo verso l'inferno..., no scusate volevo dire la scuola( non riesco a convincere neanche me stessa).
Camminando incontro, come al solito, Chyntia che solo con uno sguardo capisce e mi chiede "che è successo sta volta a casa Miller?".
A proposito della nostra amicizia c'è da dire che ci conosciamo da quando avevamo 4 anni, ci siamo sempre dette tutto, abbiamo sempre condiviso tutto e ancora oggi dopo anni di amicizia è tale e quale.
Allora le racconto tutto, assolutamente senza parolacce (convinta io convinti tutti) lei mi guarda abbastanza scioccata e mi dice "ma che razza di nome è Steven?" e scoppiamo a ridere come due ebeti. Dopo un po' ci raggiungono anche quei due cretini di Tom e Kris ( quando sono insieme li chiamo i gemelli stupidaggine quindi.... ), i gemelli stupidaggine si avvicinano e Kris mi bacia la mano dicendo "madama questo giorno è bellissima!" allora io, già scoglionata da stamattina ritraggo la mano con uno scatto, lui mi guarda e dice " c'è qualcosa che non va?" io ero scioccata da quella domanda e allora rispondo "e i cazzi tuoi no!?" allora lui e Tom guardando Chyntia che mima con la bocca "mattinata disastrosa".
Ma cos'è oggi la giornata ufficiale 'mimiamo cose contro Katrina'''!?!?.
Tom e Chyntia si baciano, un bacio che dura pochi secondi se non un minuto, BLEAHHH, ma come biasimarli non si vedono da ieri sera, allora Kris mi sussurra all'orecchio "i prossimi siamo noi due dolcezza" ed io rispondo , come al solito, molto educatamente " non rompere le palle stronzetto" e lo spingo via.
Dopo un viaggio di dieci minuti tra baci e battutine arriviamo a scuola. Ci dirigiamo verso la classe di chimica però c'è qualcosa che mi blocca o per meglio dire qualcuno. Era il mio ex, Gabriel. Ci eravamo lasciati pochi mesi prima perché lui era diventato ossessivo e violento.
Kris partì in quinta ma io lo fermai di colpo e dissi " è tutto ok, torno subito", gli altri annuirono abbastanza preoccupati.
Gabriel mi cerco di prendere il braccio per portarmi da qualche parte però io mi scansai e lo guardai con uno guardò misto tra odio e spaventato allora lui senza sbattere cigliò dice " vieni andiamo a parlare in un punto dove non ci possono sentire".
Io ancora molto dubbiosa lo seguii fino ad arrivare ad un angolo dove stranamente non si erano appolagliate le solite galline a parlare di quanto fossero fighi Tom e Kris.
Dopo 2 minuti di silenzio e disagio Gabriel inizia un discorso e dice "come va?" io gli rispondo di botto " che cazzo vuoi adesso?" però mi pentii di questa frase subito dopo averla pronunciata infatti gli occhi di Gabriel si riempirono di odio e mi tirò uno schiaffo.
Non ci credo che sia successo di nuovo, non può essere successo di nuovo.
Le sensazioni erano le stesse, la guancia mi bruciava, le lacrime mi rigavano il volto, il cuore mi batteva veloce ed il respiro mancava.
Tutte uguali a parte una... al posto del solito dispiacere provo un senso di odio mischiato ad un senso di sorpresa.
Di solito succedeva quando eravamo da soli mai in pubblico.
Presa dai miei pensieri non mi ero accorta di essermi accasciata contro il muro e soprattutto non mi ero accorta che Kris aveva iniziato a prendere a pugni Gabriel ma quasi non ci feci caso perché in quel momento mi passarono in mente tutti i ricordi brutti che avevo con Gabriel: le litigate finite male, i calci, gli schiaffi e i pugni ma soprattutto le sensazioni che avevo provato, tutto il dolore, la paura, la vergogna... me lo ricordavo come se fosse ieri eppure ne era passato di tempo...
A riportarmi alla realtà furono le urla del preside "MILLER, WOLF E LIGHT NEL MIO UFFICIO SUBITO!".
Arrivati all'interno dell'ufficio Gabriel inizio a raccontare cazzate, disse che io lo avevo condotto fino all'angolo dove ci aspettava Kris che per puro divertimento lo ha iniziato a picchiare.
Io e Kris cercammo di convincere il preside che stava mentendo ma nulla da fare, lui credeva a Gabriel.
Ovviamente c'era un motivo per cui credeva a lui e non a noi.
I Light erano da sempre una famiglia ricca ed avevano finanziato la scuola e molti se non tutti i suoi progetti.
Dopo 45 minuti di caziatone inutile perché tanto non avevo ascoltato un cazzo concluse con "per quanto riguarda la vostra punizione ragazzi: per prima cosa scriverò ai vostri genitori e in secondo luogo voi dovrete pulire e risistemare quello che un tempo era la serra della scuola" queste ultime parole le disse con un tono di nostalgia ma a me non poteva importare di meno infatti dissi di colpo " SERIAMENTE !?!?".
Il preside mi guardò male ed a Kris scappò una risatina che spense dopo avere visto il mio sguardo infuocato.
Dopo 2 minuti di sguardi a disagio il preside ci dice una cosa che se non fosse stato per la scrivania gli avrei dato un calcio lì dove non batte il sole" spero di essere stato abbastanza chiaro, ora tornate a lezione e signorina Miller quella maglietta le sta bene le risalta gli occhi... e non solo", dopo questa affermazione vidi gli occhi di Kris ribollire di rabbia.
Usciamo totalmente incazzati dall' ufficio ma per smorzare la situazione Kris dice " vabbè guardiamo il lato positivo principessa ; saremo io te e le piante... niente di più romantico" " niente di più snervante e patetico" ho contradetto ma lui fece finta di nulla.
Dopo questo avvenimento la giornata fu piuttosto noiosa, anzi del tutto, una rottura di coglioni immensa ed inoltre la satana... ehm volevo dire la nostra carissima professoressa di storia ci ha tenuti 40 minuti in più per finirci di dire quanto 'interessanti' siano gli antichi egizi ma lasciamo perdere che sennò iniziò a porconare.
Alle 4 ero già sulla strada per tornate a casa, chyntia era con me e quindi anche i gemelli stupidaggine.
Arrivata a casa feci un sospiro molto lungo e profondo e penso che per questo sento le braccia di Chyntia che mi stritolano da dietro " se qualcuno ti fa o ti dice qualcosa chiamami che li sfrango tutti " eh già me la sono scelta bene la migliore amica , è solo mia però eh, allora io ho semplicemente annuito e subito dopo la ho abbracciata.
Ci salutammo con il nostro salutò abituale, Tom mi saluta con un sorriso e Kris mi dice " buena noche princesa" allora io "adesso sai parlare anche spagnolo" e lui " ho un sacco di sorprese nascoste princesa" " ci conto" dico sciettica io a tale punto che lo vedo che è rimasto senza parole e poi me ne vado impettita per averlo spiazzato.
Entrata in casa mi sento urlare dal piano di sopra " preparati che arriva Steven per cena" ma che cazzo.. allora è veramente un complotto contro di me.
La prima cosa che faccio è chiamare Chyntia che mi dice che se vuole poteva venire ma io le ho detto che per fortuna almeno lei poteva risparmiarselo.
Poi sono andata da mio fratello a fregargli una maglietta che non mi stesse gigante, la trovai solo rossa, da mettere sopra ad un paglio di leggings neri ma fu un fatale errore...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 26, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La porta del destinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora