Richiesta da yaoi_girl_400
Germania x Italia
Rating ❤️
Italia's pov
Trama .-. : Germania lavora troppo e Italia decide di distrarlo un po' 😏❤️
-------------
È davvero troppo! Sta sempre attaccato a quel maledetto schermo ed a quei fogli! Oramai saranno mesi che non facciamo più ses*o; beh si, certi mi definiscono "Sesso-Dipendente" e devo dire che non mi dispiace più di tanto.«Amore~» mi avvicinai alla sua scrivania, ma a un passo da lui mi scostò via col braccio «Ora no Italia, sono occupato» «Mio Dio Germania! Sono mesi che sei occupato!» Dissi innervosito girando la sedia con le rotelle sulla quale era seduto, facendo in modo che i nostri occhi si incontrassero «È da quasi un anno che non lo facciamo, dai~» «Ho detto di n- aah~». Mi ero già scassato le balle quindi misi una mano sul punto dove di trovava il suo "cavallo di battaglia" e iniziai a muoverla su e giù lentamente «I-Italia, smettila immediatamente, ngh...» «Vuoi davvero che io smetta?»
Gli tirai giù la zip dei pantaloni e con la lingua iniziai a leccare sempre nello stesso punto ma ancora sul tessuto dei boxer ascoltando compiaciuto i gemiti che uscivano dalla sua bocca «Vuoi che lo liberi~ Dimmelo che vuoi di più~» «Ngh, I-Italia~ Aaah~» «Lo prenderò per un si».
Così abbassai quanto potevo i suoi boxer e liberai la sua notevole erezione «Dimmi Ger, cosa vuoi che faccia~?» volevo iniziare a giocare un po' con lui come punizione di non aver scop*ato per mesi «I-Italia, ti prego... Sbrigati aaah~» «Dimmi cosa devo fare Daddy~» sapevo che gli piaceva quando lo chiamavo così «Prendilo» «Immagino sia abbastanza» presi il suo membro con le mani ed inziai a leccare la punta con la lingua in modo svelto, sempre coi suoi gemiti in sottofondo, e dopo un po' lo presi tutto in bocca facendo giù e su sia con essa che con la lingua. Ad un certo punto si alzo e mi buttò di forza sul letto togliendomi i pantaloni e i boxer.Finimmo io sopra di lui con la faccia rivolta verso il c*zzo e lui con quasi il mio fondoschiena in faccia «Aaah-~ Ger~» iniziai a gemere anch'io quando con la lingua iniziò a stuzzicarmi il b*co di dietro mentre io continuavo a leccare «Daddy lo voglio~ Ti prego~» mi fece alzare e mettere a sedere su di lui mentre piano piano inserivo il suo membro dentro di me "AAAH~ Ger~!» all'inizio fece un po' male ma poi si sostituì tutto in piacere e voglia di andare avanti. Iniziai a muovermi più velocemente quando Germania mi fermò. Mi fece scendere e mettere in ginocchio sul letto, dopo di che lui si alzò ed iniziò a masturb*rsi sul mio viso «Apri la bocca, puttana» aprii la bocca ed al sentire chiamarmi in quel modo mi eccitai ancora di più. Dopo poco venne sul mio viso ed in particolare in bocca; io ingoiai tutto senza problemi.
Lui pensò a quel momento di aver finito, ed invece io lo presi e lo buttai sul letto a pancia in su «Daddy~ Questo è per tutti i mesi che sei stato a lavorare» «Fammi vedere che sai fare piccola puttanella» a quel punto presi il mio cavallo e lo posizionai davati all'entrata del mio amore per poi entrare con forza, facendolo "gemere" di dolore «I-Italien, più veloce~» aumentai la velocità e venni poco dopo sul suo stomaco, avendo tolto il membro prima di venire dentro di lui «Sei bellissimo Daddy~» «Che ne dici di fare la puttana anche quotidianamente?» «Non esageriamo Daddy! Io sono un bravo ragazzo!😉»
Critiche .-.
È corto e riassuntivo -w- spero comunque che ti sia piaciuto!Per altre richieste andare al capitolo precedente!