PresentazioneCiao a tutti! Io sono Gioia Romano e ho 17 anni ,sono una ragazza apparentemente molto stronza e acida, la verità è che questo carattere è il mio modo per non affezionarmi troppo alle persone perché almeno quando finiranno in carcere non ci starò troppo male , quindi si, possiamo dire che questa sia un po' la mia "corazza" per andare avanti senza guardare in faccia nessuno ovviamente a parte la mia famiglia, specialmente mio padre che ormai è l'unico che mi è rimasto da quando è morta mamma.
(Foto di gioia)
Ho molti tatuaggi ma il più importante è una frase che mi sono fatta insieme a mio padre, la frase in questione è questa "quello che non ti uccide ti fortifica" lo abbiamo fatto dopo che siamo usciti da un periodo buglio della nostra vita.
Pov gioia
Oggi,come tutti i giorni,mi alzo a causa del suono della sveglia alle 6:00 di mattina, appena sveglia mi inizio a preparare per andare a trovare mio padre in carcere,aproposito mi ero dimenticata di dirvelo,mio padre circa da un mese è stato arrestato, è propio per questo ora vivo da sola anche se c'è don Salvatore (il capo della famiglia Ricci) che ,anche se non l'ho ancora mai conosciuto di persona, mi ha già informata del fatto che per qualsiasi cosa lo devo chiamare.
Mi sono appena finita di preparare e l'outfit è questo
Così mi metto il giubbotto scendo di casa e mi dirigo verso l'autobus.
appena salgo prendo posto su un sedile e appoggio la testa sul finestrino ma non dopo essermi messa le mie amate cuffiette pronta ad aspettare circa un'ora prima di arrivare in benedetto carcere che suscita in me solo tanta tristezza che si dissolve appena vedo il raggiante viso di mio padre.Durante il colloquio
Io e papà abbiamo fatto il nostro solito colloquio di due ore perciò ora ci stiamo salutando,mentre mi abbraccia mi sussurra all'orecchio una frase che mi fa incazzare
Papà-gió, da oggi a te ci penseranno i ricci,ti accoglieranno a casa loro,non ti preoccupare di niente, don Salvatore è come un fratello per me quindi ti devi fidare-
STAI LEGGENDO
-mare fuori- inaspettatamente
Roman pour AdolescentsGioia Romano ,apparentemente una ragazza come tutte le altre che conduce una vita noiosa, la verità? La sua famiglia affiancata dai Ricci è una delle più forti di napoli,propio per questo si ritroverà ad affrontare vari ostacoli nella sua vita a c...